Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Sono preso dallo spirito bimbofashion del 7 novembre 2012.

Mettiamo le nostre foto o creare una sezione apposita ad hoc? [51]

Condividereste l'idea? Vi alletta?

• Replies 70
  • Views 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

C'era già qualcosa del genere ma a parte un paio di esibizionisti, la cosa non decollò, se per "nostre foto" intendi foto personali.

ok, ci rinuncio. [56]

Ecco bravo [51]

Io resto dell'opinione che il Toe sia come John Henry Eden ... [54]

• Author

forse ho trovato a chi appioppare l's2. Però 280..... che pizza........ quasi mi si pasa la voglia.

Anche perché ora ripensandoci sarebbe più importante levarmi il netbook. bo vabè.

Si ma... il netbook non lo venderai mai. Non voglio tirartela ma...per me fai prima a romperlo in due pezzi e a venderlo spacciandolo per tablet con tastiera [51]

Tientelo e usalo come muletto di super-emergenza. Oppure usalo come io uso il mio ... ormai è adibito al retrogaming più estremo http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//lookaro.gif

• Author

si ma mi sto rendendo conto che è fatto proprio male.

Ha uno schermo che fa proprio pena.

Cioè è peggio del tuo questo!

Ha uno schermo che sembra quello del tuo auauei. Poi se sta a batteria alle volte sfarfalla un pò. Insomma fa un pò schifo sostanzialmente.. [51]

Ahò, ma sempre i miei acquisti devi usare come termine di paragone per le cose brutte ?

Ma pensa te... intanto il mio ha pure il bluetooth e 3 porte USB, la batteria si smonta e si può aggiornare ram e disco rigido... [54]

Il pannello LCD fa pena non solo nel tuo netbook ma anche nel mio, ma in generale fa pena in tutti i prodotti di fascia bassa. Guarda per esempio i notebook da 300 - 500 € ,,, hanno certi pannelli che brrr [15]

HP specialmente poi monta della roba da picchiarli con veemenza. Anche sui prodotti di fascia più alta fa pena.

Però per esempio il pannello che avevi sul Toshiba Satellite non era male, non era neanche lucido !

Sono preso dallo spirito bimbofashion del 7 novembre 2012.

Mettiamo le nostre foto o creare una sezione apposita ad hoc? [51]

Condividereste l'idea? Vi alletta?

Aspetta ma tu non sei quello della foto che mangia il panino? Non sto parlando con Samuel L. Jackson??? Guarda che stavolta mi arrabbio...

Con l'attore nella foto condivide solo la passione per il cibo... [51]

• Author
Ahò, ma sempre i miei acquisti devi usare come termine di paragone per le cose brutte ?

Ma pensa te... intanto il mio ha pure il bluetooth e 3 porte USB, la batteria si smonta e si può aggiornare ram e disco rigido... [54]

Il pannello LCD fa pena non solo nel tuo netbook ma anche nel mio, ma in generale fa pena in tutti i prodotti di fascia bassa. Guarda per esempio i notebook da 300 - 500 € ,,, hanno certi pannelli che brrr [15]

HP specialmente poi monta della roba da picchiarli con veemenza. Anche sui prodotti di fascia più alta fa pena.

Però per esempio il pannello che avevi sul Toshiba Satellite non era male, non era neanche lucido !

Diciamo che usando te come campione, la descrizione acquisisce maggior credibilità e share.

Aspetta ma tu non sei quello della foto che mangia il panino? Non sto parlando con Samuel L. Jackson??? Guarda che stavolta mi arrabbio...

http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/lookaro.gif

X Brujah: Amo quella scena. L'attimo in cui Jules prende il panino affondando il polliccione all'interno del pane d'orato, chiedendo se è stato fatto dagli hawaiani, gli da un morso ed esprime con aria pienamente soddisfatta: "mmmmmmmm!!! La colonna portante di ogni colazione multivitaminica", è davvero sublime. Adoro quella scena e adoro Tarantino!

Ribadisco, l'eeePC 1000HE rulla.

In effetti fa impressione notare che alcuni modelli più recenti (il mio ha oltre 3 anni) oggi offrano meno in termini di sostanza e di qualità.

Si vede che ormai è un mercato morto. Ormai con i tablet sulla stessa fascia di prezzo sono destinati a scomparire anche se ad oggi un tablet non lo prenderei mai in sostituzione di un pc.

Penso che il giorno in cui avremo ultrabook economici, i netbook scompariranno del tutto.

Solo perchè me lo avete chiesto eh...eccomi prima di andare a letto [51]

serverfarm.jpg

Lo sò...sono simpaticissimo, purtroppo sono già sposato..dovrete farvene una ragione [52]

Vi giuro che non è preparata [51]dscn1190du.jpg

Hai la stessa mia sedia per il pc, solo che la mia ha lo schienale rotto per via di pesanti stravaccamenti mentre gioco con la xbox

• Author

no ma, vedo che il thread è durato molto, la mia iniziativa sta dando molti frutti e sta facendo proprio faville. [51][51]

Chiaramente scherzo, tanto per riderci sù. Rispetto le scelte di chiunque ;)

No sai, ho notato che spesso (e non solo qui) un mio post coincide con la morte prematura di un thread [51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.