Posted January 16, 200323 yr ieri (anzi, oggi), verso mezzanotte e mezza parlando via icq con brujah arrivo in questo forum... sono consolaro, fan Nintendo e SEGA, possessore di MegaDrive, Nintendo 64, Dreamcast e gameCube, odio microsucks con tutto il mio curoe e anche sony da quando ha cominciato a fare console, odio a morte la dance che non considero neanche musia 8e dire che fino ad un anno fa era la mia "musica" preferita ) ho 14 anni (ad gosto 15) e sono l'essere + intelligente, potente e figo dell'universo sono iscritto ad una novantina di forum(da gameitalia.net al sito ufficiale di timesplitters 2, passando per un po' tutti i network del globo) e sono uno spammer di qualità (ossia non spammo per aumentare il numerino ) vabbè, ora basta, ciaozc
January 16, 200323 yr prima di ogni cosa specifichiamo tre semplici regole: 1)SNES FOREVER! 2)la Dance è un genre come tanti altri 3)il più figo sono IO Benvenuto, rispetta il regolamento e ti troverai bene
January 16, 200323 yr Agosto ? Allora, se non sei nato dopo il 23, sei il secondo leoncino del forum Benvenuto anche da parte mia. JH
January 16, 200323 yr Author 2)la Dance è un genre come tanti altri beh, come la progressiva, hardcore, il pop, cioè una schi***** non ho detto niente eh? cmq sono un leoncico
January 17, 200323 yr Author benvenuto .. cmq PSX rulez beh, la psx me l'ahhno prestata una volta... peccato che l'unico gioco decente che abbia sia Metal Gear Solid...
January 17, 200323 yr Non fateci caso è fatto così...nominategli Sony e M$ e darete vita al topic più spammoso della Storia...
January 18, 200323 yr [OT] Brujah, passi l'avatar, ma la firma devi mettere quella di prima che era molto simpatica. Non è un consiglio. E' una intimidazione.
January 18, 200323 yr E lo so ma mi serve un po'di pubblicità L'Avatar non si tocca...è una campagna anti-america la mia...
January 19, 200323 yr E lo so ma mi serve un po'di pubblicità L'Avatar non si tocca...è una campagna anti-america la mia... Non penso che la faccia di Saddam associata al tuo nome sia una buona pubblicità contro l'america...
January 22, 200323 yr Author benvenuto blamecamada che significa il tuo nick? deriva dal film di south park
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now