Posted December 4, 201213 yr Oggi arrivato puntuale come sempre da Amazon.it il mio nuovo acquisto 3 Bluray: - The Island (Consigliato da mio fratello) - The Truman Show (consigliato da mio fratello) - Inception (scelta mia) 2 giochi per la ps3: - Assassin's Creed 3 - Max Payne 3 Telecomando per Ps3 (non visibile in foto, non c'ho pensato li per li ) Gioco Ps one immancabile, dal Ps Shop: - Resident Evil 2. Avevo già acquistato l'1 in versione Director's Cut. Il prossimo sarà il 3 ps. Foto scattata dal Galaxy Nexus
December 5, 201213 yr Tendente un pò al blu, la puoi correggere semplicemente premendo sul tastino in basso a sinistra del cellulare, quello con 3 cerchietti Complimenti per il bundle, Max Payne 3 è da giocare, hai giocato anche i primi 2 (il primo va giocato per forza) ?
December 5, 201213 yr Ottimi acquisti, davvero. Per max payne 3 spero che tu conosca un elevato numero di bestemmie da dire quando ci giocherai (se non usi mira manuale non sblocchi obiettivi quindi...)
December 5, 201213 yr Author Toe: Ho giocato sia uno che il due, finiti entrambi. L'1 mi è piaciuto molto di + per alcune cose e il 2 un pò di più per altre. Anche se l'1 rimane l'1 per me sta cosa del blu non la sapevo. Vedrò, grazie Max: Non sono pro nelle bestemmie, mi attrezzerò è tosto?
December 5, 201213 yr Author Chi te lo ha procurato?? Ma soprattutto, perché il forum mi è diventato in inglese?
December 5, 201213 yr Chi te lo ha procurato?? Ma soprattutto, perché il forum mi è diventato in inglese? Boh, uno a caso... :-P E' inglese in attesa che arrivino utenti anglofoni, of course...
December 6, 201213 yr Max: Non sono pro nelle bestemmie, mi attrezzerò è tosto? Con il joypad si, e chi dice il contrario lo dice solo per tirarsela (tipo gatto ad esempio)
December 6, 201213 yr WOW un giorno, quando la ps3 sarà facilmente hackabile, e costerà 100€, anche io potrò prendere i Brd !
December 6, 201213 yr Author Max: Sono d'accordo con te, anche se io dopo anni di gioco con il joypad a modern warfare, quando poi ho impugnato il mouse al pc mi sentivo uno spastico. Penso sia tutta questione di abitudine. hsh: hai bisogno di chippare la console per vederti i blu-ray? Non ho capito pardon Se vuoi prenditi una fat usata su ebay la trovi a 100 euro ed è hackabile con il jailbreak. Un tipo aveva comprato un hard disk con già una miriade di giochi dentro
December 6, 201213 yr Interessante. Per PC acquista su Steam o prende giochi originali, su console aspetta che si possa piratare. Solo a me non torna qualcosa ?
December 6, 201213 yr hsh: hai bisogno di chippare la console per vederti i blu-ray? Non ho capito pardon Se vuoi prenditi una fat usata su ebay la trovi a 100 euro ed è hackabile con il jailbreak. Un tipo aveva comprato un hard disk con già una miriade di giochi dentro bravo, così 2 giorni dopo muore e ho perso 100€ sissì Per PC acquista su Steam o prende giochi originali, su console aspetta che si possa piratare. direi che torna tutto, i giochi steam costano 2-3-5€ dubito quelli per console abbiano lo stesso prezzo e non dico altro perchè siamo pure sempre in pubblico
December 6, 201213 yr Quindi tu SC2 lo hai pagato 5 ? Complimenti :-D In media i giochi su console costano di più anche in DD ma é pur vero che le esclusive valide sono talmente poche che la spesa si può anche affrontare.
December 6, 201213 yr Si vabbè hai citato l'unico caso della mia vita , tra l'altro un gioco che normalmente sta a 40€ che ho trovato in sconto a 20 No, quelli da console costano troppo e basta.... è uno dei motivi per cui la console andrebbe comprata direttamente moddata come hanno fatto molti di mia conoscenza
December 6, 201213 yr Author Ma quante rotture di palle. Compratevi un pc o una console e pagateli sti giochi, PIRATOMANI!!
December 6, 201213 yr Infatti io gioco solo su PC e i giochi li compro, ho detto solo che quelli x console costano troppo!
December 6, 201213 yr Author Non ho mai capito effettivamente il perché i giochi per pc costano meno rispetto a quelli per console! Forse perché il pc normalmente non lo si compra solo per giocare, e per questo tendenzialmente si pensa a comprare una console, di conseguenza i giochi per pc non li prenderebbe più nessuno a quel punto. bo! Comunque il mio prossimo acquisto, quando avrò completato questi due sarà ROCKSMITH. Sperando di trovare ancora in dotazione il bundle con la Epiphone altrimenti dovrò comprarne una separatamente e pagare tutto di più. Anche se sicuramente così avrei il vantaggio di sceglierne una che voglio io, in questo caso non vorrò spenderci troppo e andrò su qualcosa di economico ma pur sempre meglio di Epiphone, come la Fender Stratocaster Squier. Sottomarca koreana della Fender americana. Toe: Credo ci sia un problema con il database SQL nel forum, ho dovuto modificare questo post perché alla seconda modifca non me lo aveva salvato per intero, spezzandomelo.
December 6, 201213 yr Infatti io gioco solo su PC e i giochi li compro, ho detto solo che quelli x console costano troppo! Secondo questo principio dovresti piratare anche i giochi per pc sopra i 5€. Alla Blizzard han sudato freddo dunque Non ho mai capito effettivamente il perché i giochi per pc costano meno rispetto a quelli per console! Forse perché il pc normalmente non lo si compra solo per giocare, e per questo tendenzialmente si pensa a comprare una console, di conseguenza i giochi per pc non li prenderebbe più nessuno a quel punto. bo! Penso che possano esserci altre ragioni. - Royalties da pagare a MS/Sony/Nintendo che ovviamente mancano su una piattaforma "aperta" come il PC (e di sto passo ancora per poco ). In più in certi casi la vendita in digital delivery è diretta o quasi, quindi potenzialmente lo sviluppatore vende direttamente al cliente oppure tramite una piattaforma offrendo una percentuale al provider. - I giochi su PC si piratano più facilmente, soprattutto perché non c'è bisogno di modifiche all'hardware per permetterne l'esecuzione. Tra l'altro questa è una questione controversa e aperta a più interpretazioni. Si potrebbe pensare che su PC si stia tentando di arginare il fenomeno abbassando i prezzi e tenendoli alti su console dove la pirateria è comunque presente ma meno che in ambito PC. Bisognerebbe avere dati certi alla mano per dimostrare questa affermazione, tuttavia credo sia ovvio che per piratare un gioco per PC è sufficiente una linea ADSL, per fare la stessa cosa su console devi comunque apportare una serie di modifiche non intuitive per chiunque. E' comunque complesso giungere ad una conclusione certa perché è praticamente impossibile fare un censimento di tutti i PC. Se anche fosse possibile, ad esempio contando i soli PC con OS Microsoft, sarebbe comunque impossibile sapere quanti sono destinati ad uso ludico. Chi compra una console lo fa solo per giocare, quindi è più semplice per gli sviluppatori farsi due conti e decidere su quale cavallo puntare. Personalmente alla spiegazione della pirateria ci credo poco, ma probabilmente rappresenta una porzione del problema. - Su PC il digital delivery è sicuramente più presente rispetto alle console e questo potrebbe, anzi dovrebbe causare un abbassamento dei prezzi. Offerte come quelle di Steam o di GOG specie sugli indie, su console sono rare. Quelle sui titoli più blasonati sono pura fantascienza. Tra l'altro offre anche maggiori garanzie di continuità. Se domani SONY (ad es) dovesse chiudere i rubinetti, ti ritroveresti con un dei contenuti non più fruibili. Su PC a meno di incompatibilità clamorose, puoi tenere i giochi potenzialmente più a lungo. Non solo, se in futuro non dovessi più acquistare console SONY, saresti costretto a fruire dei tuoi contenuti sull'attuale. Un PC dentro casa invece bene o male lo abbiamo tutti... - Hardware delle console venduto (per un certo periodo) in perdita. Alcune aziende vendono per diversi anni il loro hardware (console) in perdita, cercando di recuperare sui giochi. Su PC la spesa maggiore invece è proprio l'hardware. Una cosa è certa, se il futuro sarà il digital delivery (e a quanto pare purtroppo è così) le console rischiano o di scomparire o di divenire semplici pc economici di fascia bassa, perché quando tutti dovranno acquistare online, l'utente vorrà decidere da quale piattaforma rifornirsi e attualmente su console non è possibile scegliere. Oggi decidiamo se comprare da un negozio piuttosto che da un altro per ragioni di comodità e di prezzo e un giorno faremo lo stesso, con o senza supporti fisici alla mano. E' invece interessante il fenomeno in base al quale i grandi publisher creano proprie piattaforme di distribuzione a volta esclusive. Per esempio EA con Origin e i giochi sportivi. Se vuoi FIFA su PC in digital delivery devi metter su Origin. Questa frammentazione non farà bene ai prezzi perché se uno solo vende quel titolo, il prezzo non potrà essere soggetto a variazioni a meno che lo sviluppatore/distributore non decidano diversamente. In fondo anche Steam era nata con il solo scopo di distribuire digitalmente i prodotti Valve, poi devono essersi accorti che tenere un catalogo di cinque giochi era di una tristezza inaudita e si son evoluti Vedremo. Per ora ho deciso di fermare con la 360 la mia carriera consolara ma aspetto la prossima generazione, sempre pronto a ricredermi.
December 7, 201213 yr Toe: Credo ci sia un problema con il database SQL nel forum, ho dovuto modificare questo post perché alla seconda modifca non me lo aveva salvato per intero, spezzandomelo. Segno e controllo
December 7, 201213 yr Secondo questo principio dovresti piratare anche i giochi per pc sopra i 5€. Alla Blizzard han sudato freddo dunque Ma chi ha detto che non è già così Alla blizzard sanno che se non abbassano hots sotto i 20€ , avranno un acquirente in meno per un bel pezzo, che poi non gliene frega niente perchè hanno già milioni di Fanboy pronti a spendere
December 7, 201213 yr Pensate che ho recentemente scoperto un nuovo fanboy di magika Fanboy? Direi semplice giocatore piuttosto.... e anche parecchio scarso, sono fermo al primo mostro di stars are left da mesi
December 7, 201213 yr Author diablo 3 lo avrei comprato solo per giocare online, pur sapendo che come al solito avrei beccato i nerdoni che mi aprono sistematicamente le chiappe. Quando ho saputo che sarei stato obbligato a stare online anche per il single mi sono cadute le braccia. Ora non ho voglia di raccoglierle per comprarlo quindi per me rimane lì dov'è.
December 13, 201213 yr Author Ho finito Max Payne 3 senza mirino assist. Ho solo impostato il mirino che si allontana più lentamente una volta agganciato il nemico, ma avendo provato anche a disabilitarlo posso dire che la differenza è proprio minima. Con un pò di abitudine si riesce a giocarlo anche senza assist. Comunque... un giocazzo Da domani inizierò Assassin's Creed 3, finito quello si da il via al RRRRRRAAAAAACK!!! Qui mi viene automatico il Jingle: "Noi siamo i giovani, i giovani, più giovani. Siamo l'esercito, l'esercito del RRRRRRAAAAACK!!" Chi ha capito, ben venga, chi non ha capito un giorno capirà. Sto Parlando ovviamente di un giocazzo chiamato Rocksmith. :58: Ci sarà da spenderci qualche pippi ma la soddisfazione è davvero tanta.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now