Posted January 16, 200323 yr Mai visto tanto moralismo, perbenismo e tanta ottusità concentrata in righe di HTML...davvero qc di orripilante...dategli uno sguardo...x fortuna che in Italia si fanno sempre meno figli...se poi i genitori vengono educati così....mette i brividi... QUA Per il neo-papà del forum... spero la pvera pargoletta nn sarà soggetta a tali pene...
January 17, 200323 yr mah, di siti schifosi ne ho trovati tanti, i siti di merd@ non finisconomai , ma il peggiore, quello che appena ci arrivi ti provoca vomito e mal di stomaco è questo
January 17, 200323 yr Author Come si suol dire...che se ne parli bene o che se ne parli amle l'importante che se ne parli. Grazie x lo spam
January 17, 200323 yr Penso che sta gente sia in verità propensa solo a farsi delle gran seghe (ooops...) mentali per tutto quello che riguarda il "bene" dei loro bambini.... è, sempre per il mio modesto e forse ignorantissimo parere, talmente tanto vicina a quei modelli intransigenti e fanatici che il mondo, almeno quello occidentale (quello orientale ed arabo forse sono sulla carta un po' meno libertini), non vedeva dal medioevo; il loro bigottismo, e con questo mi riferisco al modo di vedere solo alcune cose negative superficiali senza voler approfondire invece alcuni temi che con i bambini (ma anche con le persone più grandi) bisognerebbe fare, mi fa talmente tanto ribrezzo che la paura che mia figlia possa crescere in una società con simili individui mi provoca ribrezzo e paura! Sono le persone come queste che creano nel mondo talmente tanto odio da far crollare i palazzi o da rischiare di fare una terza guerra mondiale..... ......... Scusate ma questi li odio proprio........ ........ se volete bannatemi ma dovevo esprimere i miei pensieri (c...o) ................... Ste
January 17, 200323 yr Non vedo assolutamento il motivo di un ban,hai solamente espresso il tuo pensiero cmq per l'amor della pacie è meglio se teniamo la politica fuori dal forum A parte questo sono completamente d'accordo con te, non vedo il motivo, in questo caso, di creare siti del genere, un buon padre o una buona madre non lo si diventa leggendo qualche riga di html, ma leggendo l'amor negli occhi del proprio figlio...
January 17, 200323 yr Author E dopo questa frase scattò il Ban x RyoSaeba... Skerzo. Cmq è vero. nn lo si diventa leggendo qc riga di Html...al massimo si impara a fare i Tag <ma> niente di </più> Purtroppo il bigottismo c'è sempre stato, sembra quasi che il Mondo non sappia trovare il giusto mezzo; o tutti bigotti o tutti libertini...in fondo è normale sentire questi discorsi quando si ha al potere un governo di destra e in quanto tale spudoratamente bigotto conservatore e reazionario. Politica a parte bisognerebbe davvero fare come dice Ste, affrontare i problemi con i bambini. In fondo sono loro che passano più tempo davanti a questi programmi. Perchè invece di vietarli, censurarli o tagliuzzarli non cerchiamo di capire il perchè di tanto successo? Sembra quasi che tutto ciò che piace e affascina fa male (o fa ingrassare ). La violenza in un cartone di solito è finalizzata a creare una certa atmosfera. Difficilmente è fine a se stessa. In un cartone...perchè sepsso in altre produzioni lo è. Prendiamo ad esempio taluni film che vanno in onda in prima serata in cui scene di vioenza ci sono comunque. E poi...pensate davvero che la violenza sia solo quella di due pugni e quattro calci? (ouch! ) No! Prendete programmi tipo c'è posta x te. Lì in ogni puntata ci sono 4-5 coppie che piangono s'abbracciano e fingono di non vedersi da milllle anni... e nn è violenza quella? Il bambino come cresce? Cresce nella consapevolezza che venir abbandonato è normale x' tanto tra 20 anni la De Filippi gli fa ritrovare la mamma... E tutti quei quiz in cui si vedono più tette e culi (scusate ma è così) che domande? Quello non è volgare? E li nn c'è la giustificazione che siano finalizzate a qc...sono fini a se stessi...mi dici tu che c'entra Passaparola (come format) con le letterine? Vogliamo poi parlare di tutti quei film dei vanzina in cui parole colorite e l'accoppiate tette&culi fanno da padroni? E pure quelli non vanno in onda in prima serata? Eggià il cartone è roba x bimbi e quindi va tagliato...basterebbe capire che il cartone NON è SOLO x bambini. Non si tratta di una predica di un povero sfigato quasi vent'enne che ancora va dietro a one Piece & co.! Esistono cartoni x bambini e cartoni per adulti. Invece quest'idea nel nostro paese non c'è e forse non ci sarà mai. Ma x' io cerco tanto di diffondere il progetto di distro fansub in giro? Forse perchè in quelle versioni almeno non ci sono tagli? (a meno che il raw originale nn lo fosse già)
January 18, 200323 yr e così iniziò la produzione del libro " i viaggi di brujah" poema epico che narra le dissaventure di brujah Scirvi più di Omero e Virgilio messi insieme Scherzi apparte sono molto d'accordo con quell che hai detto. Ma che ci vuoi fare?l'italia è culturalmente ma soprattutto mentalmente molto arretrata, ci vorrà MOLTO tempo fin a che ci si evolva un pochettino di più...e spero di esserci ancora per quel momento
January 18, 200323 yr Ieri, non ho avuto il coraggio di leggere i vostri post, ma l'ho fatto oggi... Sono pienamente d'accordo con voi, con la scusa della morale, della famiglia o cos'altro qui regna la legge dei soldi... parlando sempre di soldi, ho appena sentito la solita cover remixata di una canzone molto bella (la canzone originale, non la cover!)... perchè certa gente continua a rovinare le canzoni? ....stavo dicendo...ah... l'italia è un paese di ipocriti dove tutti sono molto bravi a parole (non c'è solo l'italia, questo è chiaro), chiara dimostrazione è il sito che hai linkato tu brujah (sarei curioso di vedere che tipo è il figlio del webmaster, ammesso che ne abbia uno). Tanto per andare off-topic, ma ho appena sentito la notizia..... TORNANO I SIMPSON!!!
January 18, 200323 yr Author e così iniziò la produzione del libro " i viaggi di brujah" poema epico che narra le dissaventure di brujah Scirvi più di Omero e Virgilio messi insieme Scherzi apparte sono molto d'accordo con quell che hai detto. Ma che ci vuoi fare?l'italia è culturalmente ma soprattutto mentalmente molto arretrata, ci vorrà MOLTO tempo fin a che ci si evolva un pochettino di più...e spero di esserci ancora per quel momento L'ho già iniziato il mio poema....sto scrivendo il proemio... "Cantavi o Diva del villoso Brujah l'ira funesta che randomizzati nuke addusse a sti siti moralisti..."
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now