February 14, 201313 yr Wow amazon ha già spedito ieri, consegna prevista per domani..certo che hanno un servizio veramente top
February 14, 201313 yr Basta parlare di cuffio, parliamo del mio pc che è molto più interessante!!! PS dopo vado a ritirare la scheda video
February 14, 201313 yr ormai ho già il weekend tutto impegnato a testare le nuove cuffie su teamspeak
February 14, 201313 yr Author ormai ho già il weekend tutto impegnato a testare le nuove cuffie su teamspeak
February 14, 201313 yr Se non arriva il nuovo pc la vedo dura giocare, per la maggior parte dei giochi non basta la scheda video, serve anche tutto il resto del pc
February 14, 201313 yr infatti, è questo il motivo per cui non mi preoccupo affatto EDIT: OMG : le cuffie sono già arrivate!!!! non ci credo!!!! Amazon Rocks! Iniziamo la minirecensione.... scatola in tema Gaming, essendo state ideate da un gamer x dei gamers Apriamo la confezione, il solito filo arrotolato a casaccio. Connettori : sono con i 2 jack da 3.5", e questo va bene, così posso usarle anche a lavoro collegate col telefono Cisco Leggevo in giro che sembrano plasticose e con molti "giochi" : falso! Invece danno un idea di solidità. Per ora non mi sbilancio sulal comodità, le ho indosso solo da mezz'ora ma sulle orecchi e non stringono, forse un pelo in testa, ma sarà che mi stanno rimanendo sempre meno capelli :-) Ottimo il microfono staccabile , che quindi volendo puoi attaccare al telefono per registrare qualcosa con un ottima qualità. Esso è disattivabile con tastino sul controller abituale dove c'è anche il volume La qualità audio, da NON audiofilo come sono , mi sembra spettacolare.... ora sto provando i Queen e i Boston e sono quasi commmosso (con 3 M, non è un errore) Boh mi chiedo che cavolo hanno le cuffie da 500€ in più... per ora direi soddisfattissimo e complimenti ad Amazon per la velocità! Ordinate ieri, arrivate oggi, stica In definitiva, per 30€, un must buy.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now