Posted January 17, 200323 yr Poniamo che io abbia in una cartella hostata su un server 100 files .zip e li debba chiaramente linkare alla pagina html per dare la possibilità all'utente di effettuare il download via http. Dovrei copiare i ilnk uno ad uno...finendo il lavoro per il porssimo millennio. Non c'è un modo che mi permetta di generare automaticamente in una pagna Html tutti i collegamenti verso i ifles presenti in una cartella?
January 18, 200323 yr Non ho trovato niente, non penso che ne facciano, o almeno non ne ho mai visto uno...
January 18, 200323 yr Ciao domani dò un'occhiata in giro, ho visto uno script che mi sembrava facesse una cosa simile, ma ho paura per te che fosse in php...comunque domani ti faccio sapere.
January 18, 200323 yr Author Si in oho lo so che esiste l'unica cosa....è che io non so neanche cosa sia sto php. Voglio dire...tu prendi dreamweaver o un programma simile...se nn sai la stringa che ne so...per inserire un'immagine cliccki sull'icona a forma di quadro e inserisci l'immagine dove vuoi. Non esiste un programma simile che interfacci le cose x il Php?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now