Posted February 15, 201313 yr Ciao, mi a zia mi ha portato il suo Ipod nano 1 Gv che "non va +" a me sembra solo che non ci sia musica dentro, ma non capisco se c'è una struttura particolare da rispettare mettendo le folder a casaccio non le vede stesso mettendole dentro music Itunes non se ne parla di usarlo fa 2 lampeggii verdi e 2 arancio.... che dite? ve ne intendete?
February 15, 201313 yr Un momento.. anche la roba della apple si rompe? Dal prezzo con cui la vendono dovrebbe essere indistruttibile. Io cmq non ci ho mai avuto niente a che fare per fortuna
February 15, 201313 yr Author ricordo che l'ultima volta misi su i files senza... dubito che si sia aggiroanat il fw da sola
February 16, 201313 yr se non erro sei costretto a passare da iTunes. Anche a me sembra che isa necessario passare per iTunes, per via di qualche particolare DRM forse ? Boh, comunque in giro ci sono decine di software alternativi ad iTunes. Mai usati ovviamente, magari aspetta che qualcuno che ha/ha avuto l'iPod legga questo thread...
February 16, 201313 yr Ricorda che nel 90% dei casi dovrai in ogni caso installare iTunes per i drivers, ne ricordo solo uno o due che funzionano senza drivers. Hai provato a fare un hard reset (tasto menù + Play/Pausa per 10 secondi)?
February 16, 201313 yr Author oddio mi viene il dubbio che sia un ipod nano a questo punto ho idea che sia invece lo shuffle, infatti non ho il tasto menu
February 16, 201313 yr Il problema del led verde/arancio dello Shuffle è famoso purtroppo, se lo colleghi al pc lo vede? Se si installa iTunes, dovresti vederlo tra i dispositivi collegati, tasto destro e cerca "restore/ripristina", quì ti dovrebbe presentare diverse voci se non ricordo male del tipo se vuoi ripristinare con il software attuale, con l'ultimo disponibile o boh non ricordo
February 16, 201313 yr Author azz, insomma tocca mettere su itune... funziona anche senza avere un account apple spero...
February 18, 201313 yr Author ho fatto un ripristino e vedo che la struttura cartelle è cambiata. fw sembra avere l'ultimo, ma se butto dentro le canzoni da windows come disco di memoria di massa non va edit: ho trovato questo articolo http://francescosettembre.wordpress.com/2008/05/06/ipod-shuffle-come-recuperarlo-quando-il-led-lampeggia-in-verde-e-arancio/ ma il tool citato va solo su 32bit, devo provarlo su un altro Pc-.-. vi faccio sapere
February 27, 201313 yr Author nada, non funzia, stessi sintomi. direi che si può buttare , ne ho preso uno da 9€ in fiera
February 27, 201313 yr Author Per l'uso che ne fa lei va benone! anzi è un vero affare, a saperlo che vanno così bene ne prendevo altri 2 o 3
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now