Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti. :-)

Stavo valutando l'acquisto dell'accessorio Play TV per la ps3, qualcuno di voi ne sa qualcosa? Lo conosce?

Mio fratello dice di aver trovato gente che se ne lamentava, io anche non è che abbia trovato poi tanti commenti molto positivi a riguardo, ma neanche tanti negativi.

A me tornerebbe molto utile per registrare i programmi, utilizzando un solo hd: quello della ps3.

Volendo potrei farlo direttamente dalla tv, collegandoci un hd in usb, il punto è che mi scoccerebbe utilizzare due supporti, oltre al fatto che in questo caso dovrò comprare due hd, uno per la ps3 ed uno per la tv, visto che ne ho già bisogno - di mio - di uno per la ps3, per metterci film e serie tv.

Allora avevo pensato di prendere questo accessorio e fare direttamente tutto sulla console.

Certo, forse la cosa migliore da fare sarebbe quello di prendere un htpc con linux, con scheda tv integrata e xbmc installato, ma a parte la questione economica, per il momento volevo sfruttare al top la ps3.

Non vorrei comprare altri oggetti, tipo nas, mediacenter multimediali ecc, perché ripeto, in questo caso preferirei di gran lunga un htpc.

Avete opinioni in merito a questo prodotto? Sapreste trovarmi una recensione o un'opinione aggiornata a riguardo? Perché su google trovo solo opinioni ed esperienze risalenti al 2008-2009. :-(

Grazie mille a tutti per la collaborazione. :-)

R.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.