Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

X Jedi Hood: non sai quanto può esser vero quello che hai detto ( [11] ), ho sentito dire che si son già formati dei gruppi religiosi che adorano lo zio Bill [11] , presto il mondo cadrà in mano a lui!che Dio ce la scampi! [17]

Sto per dire un'eresia: presto anche Dio avrà il marchio registrato e funzionerà secondo sistema operativo Windows...già mi immagino la pubblicità....le finestre di Dio.... [9]
Sto per dire un'eresia: presto anche Dio avrà il marchio registrato e funzionerà secondo sistema operativo Windows...già mi immagino la pubblicità....le finestre di Dio.... [11]

Oddio [17][9] !MedioMan....cori cori cori XDD

P.S. Viva l'OT allo stato puro. [11]

• Author

ankora non ho formattato...

uffa ma cosa puo far bloccare sto cavolo di WINZOZZONE [11]

• Author

pero se fosse cosi lo avrebbe sempre fatto no?

il comp lo ho da 4 anni sempre con 98 istallata e reistallata 50 volte [11]

non ha mai fatto cose del genere..

ultima novità:

ultimamente all'avvio si mette a fare il memory test che non ha mai fatto .... WHY?

il memory test è fra le opzioni del bios, non è che ti sei messo a giocarci?

• Author

no... cmq prima quando faceva memory test usciva direttamente 197894 (o simile) ora invece parte da 80000 e girano i numeri fino a 197894

questo mi sa che è legato al tuo precedente problema della Ram: "Warning:SPD Not FOUND at DIMM (s) 2"

se ben mi ricordo, Toe aveva detto che l'SPD era un chip che comunicava i parametri della Ram. Parlo per associazione di idee, quindi...

Il fatto che ti conteggi la ram, può essere dovuto sia al fatto che uno dei chip spd non vada più, oppure può essere semplicemente il fatto che quando ti si è impallato il pc ed ha iriavviato tutto, la scheda madre è partita con la configurazione di default e il memory test si è attivato.

Se vuoi disattivarlo dimmi che scheda madre hai, anche se comunque non è una cosa che crea problemi.

• Author

se non crea problemi allora non fa nulla... puo anke starci... ma torniamo al prob principale...

il compu perche si blocca?

ho levato la skeda audio e continua a bloccarsi..

cmq è strano perche se era qualche file mancante non partiva mai mentre se lo riavvii poi parte........

• 2 weeks later...
  • Author

gue io il problema non sono riuscito a risolverlo...

forse pero ho capito..

le RAM secondo me non funzionano o almeno lo fanno in parte....

nei giochi va terribilmente a scatti, quando apro tanti programmi assieme mi dice "Memoria insufficiente" all' avvio fa il memory test, avvolte si blocca all'avvio.... secondo me sono le RAM.... voi che ne pensate?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.