Posted January 22, 200323 yr uffa ma tutte a me capitano? sono rovinato.... ho risolto il fatto delle RAM e ora esce un altro problema.... ogni volta che avvio Windows si blocca ora sono riuscito a farlo partire grazie ad un Conferma Passo passo.... pare che ha perso tutta la stabilità che ha sempre avuto... vi prego aiutatemi.. ora non oso spegnere il comp... rispondete presto vi prego...
January 22, 200323 yr Nella conferma passo-passo hai tralasciato qualche file o li hai caricati tutti? se ne hai tralasciato qualcuno, quale?
January 22, 200323 yr uffa ma tutte a me capitano? sono rovinato.... ho risolto il fatto delle RAM e ora esce un altro problema.... ogni volta che avvio Windows si blocca ora sono riuscito a farlo partire grazie ad un Conferma Passo passo.... pare che ha perso tutta la stabilità che ha sempre avuto... vi prego aiutatemi.. ora non oso spegnere il comp... rispondete presto vi prego... Ha perso tuta la stabilità sai che novità...quando l'ha mai avuta? Seriamente...dici che ti si blocca...in pratica cosa fa se nn fai la conferma step by step? Nn siavvia proprio? Non ti da alcun messaggio d'errore?
January 22, 200323 yr Author PRATICAMENTE : Le prima almeno 10 volte che lo accendo si blocca..... Avvolte anke senza passo passo riesce ad andare,,, tutta colpa di winzoz se istallo di nuovo 98 su questa 98 dite che il sistema si aggiorna ?
January 22, 200323 yr Io propendo sempre x il formattone riparatore in casi come questi...cmq fai qc backup prima e poi provale tutte
January 23, 200323 yr vediamo un pò... quando si blocca che tipo di sintomi ha, non sò ti sembra che continui a lavorare ma non si schioda da li o si blocca completamente (il led del disco fisso è spento). Facendolo partire passo passo, funge bene o si blocca anche mentre sei sul dekstop?
January 26, 200323 yr Author no quando faccio passo passo va normale... anke quando riesce a partire poi va normale.... quando si blocca non si accende nemmeno la lucetta rossa.... cmq secondo me non è un problema di windows ma di qualche file..... nell' unità C:/ non ho mai avuto questi file e ce ne uno che mi insospettisce... si chiama Winboot.~!~......... fa che fare a windows una specie di bot che lo blocca? ecco una screen di C http://utenti.lycos.it/tmwteam/c.jpg
January 26, 200323 yr Non è che il cavetto interno del disco fisso o dell'alimentazione non è collegato bene? Magari può essere anche quello. Per quel che riguarda il file winboot, hai un altro sistema operativo installato?
January 26, 200323 yr Author no ho solo questo... non ho partizioni ..... Ho due HD pero ma non penso centri.... dici che sono i cavetti dell' HD? ma se cosi fosse potrebbe bloccarsi anke in windows no? una volta entrato in windows non si blocca e non da problemi MAI...... vi prego aiutatemi
January 26, 200323 yr Lascialo pure quel file, dimmi una cosa quando non parte, ti fà vedere il logo di Xp oppure si ferma prima?
January 27, 200323 yr Author no io ho Win98... Si fa la prima skermata di caricata e va bene.... poi nella seconda dopo poko che la striscetta azzurra sotto cammina si ferma.... pero è strano perche ad esempio adesso non lo ha fatto e lo sta facendo molto piu raramente di prima......
January 27, 200323 yr Ora magari questa può sembrare una cosa assurda ma mi è capitato (chi si ricorda quando mi si è fritto il PC? ). Non è che li nelle vicinanze ci sono dei lavori dell'AEM o dell'ENEL, perchè potrebbero essere di piccoli sbalzi di tensione. E' una cosa remota ma i componenti elettronici sono molto sensibili. Comunque io penso che sia il sistema che stà cominciando a cedere
January 28, 200323 yr Author spero solo che il problema non è hardware.... cmq negli ultimi 2 giorni non lo ha fatto... se ricomincia.. FORMAT C:
January 28, 200323 yr Ah non so quella scritta quante volte l'abbiamo digitata, specialmente io... però bei ricordi ...Zell ricordi quanto tempo ci abbiamo messo per capire come formattare e installare Windows ? Siamo grandi
January 29, 200323 yr Author oh beh si sono bei ricordi ora siamo gli haker della città XDXD Michele, Luigi venite a formattarmi il pc <------ frase tipica dei nostri amici cmq anke oggi non si è bloccato... Bah... sto winzoz non lo capisco propio
January 30, 200323 yr Il funzionamento di Windows dipende da come Bill Gates si alza la mattina; i problemi che hai avuto sono causati da una sua cervicale. Niente di preoccupante. ...... Ora che mi ci fate pensare, non ho mai formattato e installato Windows98 da zero. Basta una disco boot con driver cd-rom, un bel format C:\ e naturalmente Win98, no ? Prima o poi mi sarà sicuramente utile.
January 30, 200323 yr Si, ti basta avere un floppy che possa caricarti i driver per il cdrom, se ti serve fammi un fischio
January 31, 200323 yr Author Oh beh... mi rompo di formattare.... uffi pero.... mo do un pugno dentro e vedo se mi vuole seguire o no.... mi metterei propio linux ma.... ADSL è USB e linux no support.... stampande USB per mia sfortuna....
February 2, 200323 yr Author raga devo formattare per forza ora raccolgo i prog piu importanti su un disco il guaio è chge mi incazzo propo seriamente se non era windows
February 2, 200323 yr Ma scusa prima di stressar il tuo HD con un formattone, cerca di venire a capo del problema, se il problema non riguarda file in particolare ma qualche componente danneggiato, formattare è inutile. X Jedi Hood: non sai quanto può esser vero quello che hai detto ( ), ho sentito dire che si son già formati dei gruppi religiosi che adorano lo zio Bill , presto il mondo cadrà in mano a lui!che Dio ce la scampi!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now