Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti.

Ho un piccolo problema, non rilevante, ma che comunque mi causa una certa curiosità.

Ho un Router NETGEAR DGN-1000 con il Firmware ufficiale più recente: V1.1.00.45_ww

dgn1000-100pes.jpg

Praticamente quando vado sul gestionale: 192.168.0.1 mi chiede i dati per accedere, il problema sta nel fatto che mi vengono richiesti più volte come se non fossero esatti, alla 4° volta mi fa entrare.

Difatti, ormai, ho preso l'abitudine di premere 4 volte 'invio' per poter entrare, perché le credenziali sono già salvate nel browser, quindi sono corrette. Dopo 4 volte che ho premuto 'invio' allora mi lascia entrare immediatamente.

Secondo voi da cosa può dipendere? Inoltre non capisco una cosa.. se navigo in alcune sezioni del router riesco ad accederci in maniera immediata (essendo una connessione lan è ovvio), ma se clicco sulla sezione 'Status del router', ci mette un bel pò, carica almeno per 7 secondi. E' normale?

Infine, colgo l'occasione per un'altra piccola domanda, così non apro un altro thread.

Esiste un programma di diagnostica della rete lan? Cioè... è possibile tramite software verificare la velocità pc -> <-router, se potrebbero mai esserci problemi, interruzioni, interferenze... insomma, qualsiasi cosa... per escludere quantomeno la lan dai miei problemi di velocità e del router.

GRAZIE!

mmm io ho il modello dopo e non ho mai avuto di questi problemi, prova con un altro browser e vedi se ti da lo stesso problema.

Per lo status del router probabilmente è dovuto al fatto che esegue dei thread diagnostici prima di mostrarti lo stato.

• Author

l'ho pensato anch'io...

ora provo con firefox ed internet explorer. [61]

Test browser positivo. Il problema non si presenta con gli altri, ma solo con Chrome.

In quanto alla rete lan? consigli?

l'ho pensato anch'io...

ora provo con firefox ed internet explorer. [61]

Test browser positivo. Il problema non si presenta con gli altri, ma solo con Chrome.

In quanto alla rete lan? consigli?

Un'altro lavoro ben fatto, ora lascio la parola ai colleghi altrimenti poi magari si offendono [51]

• Author

modesto il ragazzo... [51]

comunque come piccola diagnostica ho usato il tool di windows, e ho fatto un ping da terminale... non credo di avere problemi sulla lan..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.