Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 144k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Sembra l'espressione del Toe quando deve montare un pc nuovo in effetti :oo:

gorilla-perplesso.jpg

Il Toe dopo aver montato tutto ed essersi reso conto che qualcosa non va...

...decide che quello sarà il nuovo computer di Brujah...

...il quale a sua volta decide che il prossimo lo farà assemblare da Vobis...

tafazzi.jpg

Qualcuno di voi ha giocato e completato Mafia II ?

Bel gioco per carità (un po' ripetitivo forse) ma mi sono impantanato in un capitolo assurdo, quello in cui dovete uccidere Derek & socio.

Riesco nella prima parte in cui devo avvicinarmi alla rimessa ma lì dopo che si chiude la saracinesca non ho neanche il tempo di sparare un colpo. Tra l'altro qualcuno deve spiegarmi perché una molotov lanciata a 6 metri da me dovrebbe uccidermi [55]

Il primo lo giocai tutto in inglese e su un pc evidentemente non all'alteza e non sono riuscito a godermelo a dovere. In ogni caso non mi appassionò particolarmentw e lo abbandonai a metà. Mafia 2 invece l'ho preso per la 360 nell'edizione italica completa di vari DLC usciti in seguito. E' un gran bel giochinp, ttrama profonda, ottima caratterizzazione dei personaggi, buon doppiaggio anche se inspiegabilmente fuori sincrono dal video. E' in stile GTA ma assai meno improntato al free roming fino a se stesso. Npn é che sia impedito ma viene scoraggiato dall'assenza di quest secondarie. Teecncamente dal punto di vista grafico é un po' altalenante ma inun gioco del genere c'era da aspettarselo. Curatissimi invece i dettagli von auto, canzoni ed elementi d'epoca. In generale l'ho trovato più appagante di gta. Situazioni e ambientazioni molto varie, dalla seconda gueera mondiale in sicilia agli anni 50 fino ad altri elementi che npn voglio spoilerare ⊙_⊙

Il primo lo giocai tutto in inglese e su un pc evidentemente non all'alteza e non sono riuscito a godermelo a dovere. In ogni caso non mi appassionò particolarmentw e lo abbandonai a metà. Mafia 2 invece l'ho preso per la 360 nell'edizione italica completa di vari DLC usciti in seguito. E' un gran bel giochinp, ttrama profonda, ottima caratterizzazione dei personaggi, buon doppiaggio anche se inspiegabilmente fuori sincrono dal video. E' in stile GTA ma assai meno improntato al free roming fino a se stesso. Npn é che sia impedito ma viene scoraggiato dall'assenza di quest secondarie. Teecncamente dal punto di vista grafico é un po' altalenante ma inun gioco del genere c'era da aspettarselo. Curatissimi invece i dettagli von auto, canzoni ed elementi d'epoca. In generale l'ho trovato più appagante di gta. Situazioni e ambientazioni molto varie, dalla seconda gueera mondiale in sicilia agli anni 50 fino ad altri elementi che npn voglio spoilerare ⊙_⊙

Ah poi quel punto l'ho passato e completato il gioco.

No, perchè? [5]

Perché in confronto il doppiaggio linkato da te è da tramandare alle generazioni future.

http-~~-//www.youtube.com/watch?v=yzQ0tg4_k8g

loool

allora, chi di voi suona qualcosa?

Se chitarra allora vi chiedo subito na cosa.

sapete mica dove, come e altro cercare online per imparare a suonare partendo da quella classica?

non ho tempo e soldi per andare a fare corsi privati o altro mi devo attaccare al tram come ho fatto con i pc.

io ti ho spiegato come fare....ma a me non mi ascolti!!!!

io ti ho spiegato come fare....ma a me non mi ascolti!!!!

ehm....puoi spiegarmi che non riccordo? XD

Lì ci sono tram con pc? :oo:

[51]

[29]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.