Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

E' vero. In questo periodo ci sono le stelle cadenti. Dovrei esprimere un desiderio [54]

Una barca di soldi [51]

per esperienza, i soldi non sono la prima cosa.... infatti quando esprimo un desiderio chiedo sempre un altra cosa che inizia per S e finisce per alute

• Replies 3.3k
  • Views 144k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Se non hai i soldi non potrai mantenerti in salute, prima o poi ti ammalerai e non avendo i soldi non potrai pagarti le cure e morirai.

Anche questo è vero [51]

Io fino all'età dei 18/19 anni.. Non pensavo minimamente al valore dei soldi.

Se li avevo, li spendevo. Non sono mai stato un bravissimo conservatore, neanche adesso a dire il vero.

.. Però, da quando, 5 anni a questa parte, devo pagarmi affitto, diesel, assicurazione, bollette.. ho cominciato a dare un discreto valore ai soldi, e se ne avessi qualcuno in più, sarei un pò più tranquillo [54]

Se non hai i soldi non potrai mantenerti in salute, prima o poi ti ammalerai e non avendo i soldi non potrai pagarti le cure e morirai.

daltronde puoi anche avere i miliardi e non riuscire a curarti, o avere triliardi e fare un ictus o infarto secco a 45 anni come è successo al mio vicino..... o puoi avere vagonate di soldi ed essere tetraplegico....così non te ne fai niente[sgratt]

I Soldi servono si.... ma non sono la prima cosa... bot_teach.gif

5 Post di sfig@ micidiale :oo:

Chi legge questa reply muore entro 3...2...1... puf...

[30]

mare e poi la sera partita calcetto e domani lavoro con le ossa rotte [51]

16 Agosto , usalo come complimese

Vero vero, è il mio complimese nonché noncompleanno.

• Author
com'è possibile ? si sono sbagliati chiaramente, vero?

Bella domanda, forse era 19,90 e si sono dimenticati un 1, oppure erano in offerta e si sono dimenticati di mettere il bigliettino offerta, fatto stà che ce ne era una sola di confezione kit e l'ho presa al volo [54]

Ieri una ragazza ha cercato di violentarmi [50]

Ero un pò brillo, non sono più abituato a bere (ho bevuto 2 birre e 2 sambuca), e mi fa:

"Dai posso offrirti qualcosa da bere?! Dai!"

Nella mia mente bakata mi sembrava ingiusto essere così scortese, e mi son detto, vabbè mi bevo un caffè e me ne vado.

Invece poi si è incollata, mi ha chiesto di andare fuori, ha cominciato ad accarezzarmi [46]

Ho detto che in realtà ero mezzo occupato, perchè uscivo con un'altra ragazza (in effetti è vero, 3 giorni prima sono uscito con un'altra ragazza, carina lei :kiss: )

Ha cominciato a massaggiarmi.. dicevo io torno su dai miei amici e mi diceva di rilassarmi, che non voleva violentarmi.

Poi mi è saltata addosso e le faccio:

"Facciamo un patto ti do un bacio e vado via"

Non si è staccata più [17]

I peggiori 10 minuti degli ultimi anni [47]

Per fortuna che mi ha chiamato il mio amico e sono scappato. La prossima volta me ne fregherò dei sentimenti altrui e dirò direttamente "sono già impegnato :ramarro: "

Ma guarda te che incubo [41]

ma era così cesso?

p.s. Toe, anche a 19€ 8 GB di ram mi sembrano ancora regalate.... se ti ricapita di passare in quel negozio fammi un fischio, magari c'è un i7 a 30€

... Direi di si [50] Fisicamente era semplicemente magra.. Ma il viso, scavato.. Ricordo i suoi occhialini bot_help.gif[19]

... Direi di si [50] Fisicamente era semplicemente magra.. Ma il viso, scavato.. Ricordo i suoi occhialini bot_help.gif

[19]

Sei stato violentato da Yoko Ono ?

• Author
Ieri una ragazza ha cercato di violentarmi [50]

:oo:

Era uno zombie :oo:

Vedi che hai fatto male a non prendere il Manuale del Ramarro con te, grazie al consiglio numero 3 del Ramarro avresti risolto...

Calcio sui denti :ramarro:

p.s. Toe, anche a 19€ 8 GB di ram mi sembrano ancora regalate.... se ti ricapita di passare in quel negozio fammi un fischio, magari c'è un i7 a 30€

Esatto, di solito siamo sui 25/30€ per 8Gb tranquille.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.