February 10, 201313 yr Author Certo che visto così pare praticamente un "semplice deserto" della terra
February 11, 201313 yr Author Mah...a parte che sinceramente la cosa non mi tange minimamente ...era fin dall'inizio che dice che lui non voleva essere Papa...si vede che vorrà passare gli anni che gli rimangono in tranquillità.
February 11, 201313 yr io provo a tornare a casa, se non mi sentite più vuol dire che non sono mai arrivato
February 12, 201313 yr Io fino a corrente fin'ora scusatelo è frastornato dal viaggio... intendeva che è stato senza corrente
February 12, 201313 yr aaaaah.... ecco. Avevo impiegato mezz'ora per capire cosa ci fosse scritto, alla fine mi sono arreso...
February 12, 201313 yr aaaaah.... ecco. Avevo impiegato mezz'ora per capire cosa ci fosse scritto, alla fine mi sono arreso... No el capisse un casso...
February 14, 201313 yr rilancio con old sempre buona come dite? non centra niente con san valentino? Avete ragione, la tolgo vah
February 20, 201313 yr Non riesco a smettere di ridere http://www.javacodegeeks.com/2013/02/the-reality-of-developers-life.html
March 14, 201313 yr Abemus Papam! Evviva Papa Francesco! E pensare che fino all'ultimo sembrava fosse un altro
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now