Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Mi sono candidato a due offerte di lavoro da una settimana ma neanche una chiamata per adesso [50]

Di solito dopo quanto tempo chiamano? E .. passato un tot di tempo, quando posso alzare bandiera bianca?

• Replies 3.3k
  • Views 144k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

lacrimuccia..

ho ritrovato dopo anni che la ritenevo scomparsa la vecchia e GLORIOSA VOODOO2 - 12MB

chi ha qualche anno come me sa di che robina sto parlando

per non parlare della copia originale di FF7 e 8 con tanto di scatola e manuale!

[13]

Piuttosto, è da una vita che non ti si vede su steam!

dai fatti vivo che facciamo qualche partitella

Vero....cerchero di essere piu presente, contando che c'è anche mio fratello che usa il pc. Vorrei comprare altri giochi ma aspetto le ottime offerte di steam tipo natale ecc!

• Author
lacrimuccia..

ho ritrovato dopo anni che la ritenevo scomparsa la vecchia e GLORIOSA VOODOO2 - 12MB

chi ha qualche anno come me sa di che robina sto parlando

per non parlare della copia originale di FF7 e 8 con tanto di scatola e manuale!

[13]

Di che marca è la VooDoo2 che hai?

@ HSH

Che ne dici stassera dalle 22 na bella partitella contro gli ZombToe? [51]

@ HSH

Che ne dici stassera dalle 22 na bella partitella contro gli ZombToe? [51]

me l'hai detto un pelino tropo tardi, sono appena rientrato a casa [51]

VooDoo Banshee ?

ricordo che c'era anche la banshee ma la mia era la versione VOODOO2 - 12 MB e bastaun sogno per tutti i videogiocatori dell'epoca

ricordo che fui commosso quanto me la regalò mia morosa al compleanno, nel 98 o 99 [48]

Vedo che siamo messi tutti bene! Io me ne vado alle Hawaii a lucidare tavole da surf...

Porc! Colpa di Toe (bannatelo)! Sono entrato vedendo l'aggiornamento e sono stato sparato a diversi post fa...

Ma questa nuova discussione mi piace ancora di più!

Ho oltre un centinaio di Voodoo [48] Se ti venisse in mente di vendere i due FF mi metto in coda [54]http://img8.imageshack.us/img8/2148/dscn0627w.jpg

P.s.

Stò finendo di scaricare L4D2 (edit finito)

Ammazza quanti giochi....

Che ne dite se organizziamo delle serate per giocare tutti insieme?

Ti capisco benissimo, sono come te, si vede?

L'armadio è pure profondo: quattro file di dvd case!

Lo so, lo so. Solo non è la prima volta che mi fai questo scherzo [48]

Max_R vedo che tra un pò dovrai comprare una nuova "libreria" [51]

Beati voi che siete così spensierati.. videogame *-*...

Invece tutti i miei pensieri sono ancora attaccati a quella donnina infame che proprio non vuole smetterla di .. *********************

[50]

Max_R vedo che tra un pò dovrai comprare una nuova "libreria" [51]

Beati voi che siete così spensierati.. videogame *-*...

Invece tutti i miei pensieri sono ancora attaccati a quella donnina infame che proprio non vuole smetterla di .. *********************

[50]

Lascia perdere: altro che spensieratezza! [51] Non sanno cosa vogliono ma hanno tanto da dimostrare [10]

Ti va di raccontare un po'?

Si grazie, se volete sopportarmi..

Praticamente sono stato per due anni e mezzo con questa ragazza, tra tradimenti e bugie (sue) tra amore e odio (il mio)... mi trasferisco prima a Piacenza, dove abita lei, poi a Trento, per starle vicino e sperare che .. stando vicini le cose possano funzionare.

E' vero che l'ho trattata sempre di merda, da quando ho saputo cosa mi ha fatto, e più volte avrei voluto stare senza di lei.

Lasciamo perdere.. cmq proprio quando trovo lavoro, un lavoro un pò più serio e stabile da permetterci di stare vicini, lei prende e mi lascia, senza sentire ragioni e obiezioni. (Quando la lasciavo io, era la fine.. chiamava i miei amici, i miei genitori... implorando di restare).

Sta di fatto che anch'io compresi i miei sbagli, sono stato male per un anno intero.. da gennaio dell'anno scorso che mi ha lasciato fino a dicembre..

Durante tutto questo periodo ho provato in ogni modo a contattarla, a starle vicino.. invece non mi rispondeva proprio, oppure se lo faceva, lo faceva in modo che stessi male.

A dicembre faccio l'incidente.. mortale.. e il mio amico mi dice che senza dirmi nulla, riferisce a questa ragazza che ho rischiato la vita (il giorno prima dell'incidente le avevo scritto una lettera di addio con tutto il cuore che mi restava.. le concidenze strane..)

.. ma lei chiede giusto qualche informazioni al mio amico, e a me nè mi chiama nè mi scrive..

Da lì in poi il cervello comincia a funzionare e inizio non ad odiarla, ma cmq resto palesemente deluso.

A febbrario... faccio un altro incidente, chiamo mia madre e le dico che mi licenzio, che mi sono rotto i coglioni di star qua e non ha più senso.

Ironia della sorte dopo un anno e un mese.. prporio ilgiorno in cui decido che è ora di andar via, lei mi scrive..

E dice che non vuole litigare, che è felice che mi sono fidanzato (non lo sono più.. era un'altra ragazza).. e che vuole solo scambiare due chiacchiere come le ho sempre chiesto.. ma lei non si fidava, bla bla bla, lasciamo stare.

All'inizio parliamo che una meraviglia, in modo affiatato.. ma resto sulle mie, conoscendo la sua instabilità.

Inizia a rispondermi sempre di meno.. mi dice.. scusa se ti rispondo solo adesso ma ho tempo solo nei week end..

Le dico che probabilmente me ne andrò via, e se le va non subito, di vederci un'ultima volta per salutarci..

Non mi risponde per una settimana.. 10 giorni.. ricordando quanto male mi ha fatto la sua indifferenza, le mando un messaggio ieri e la mando a cagare!

lei mi risponde.. ma invia il mio messaggio al mio amico, pensando che l'avessi bloccata..

le scrivo vabbè a questo punto incolla anche ame cosa mi hai scritto, senza che disturbo il mio amico..

e mi risponde no vabeh mi erano girate solo le palle un pò perchè credi di sapere sempre tutto..

Le avevo scritto praticamente hce mi prendeva per il culo.

Perchè durante tutti questi giorni che non mi rispondeva la vedevo collegata su badoo.. e sticazzi.

Ora appena il mio amico ha tempo leggo cosa mi ha scritto..

Mi sono proprio sfrantumato i cojoni.

E cosa ti avrebbe fatto, di preciso, che poi hai saputo? Quanti anni avete?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.