Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Non volevo continuare il topic Ferie 2010....

Quindi a ben 1 anno esatto dal viaggio di nozze in America (eravamo a NY adesso) inizio a valutare qualche posto di villeggiatura.

Accetto consigli di tutti i generi per ora, poi man mano si restringeranno i campi andando avanti.

Gli unici "paletti" : no posti monotema, dove si possono solo vedere musei e pinacoteche, o solo mare, preferiremmo un posto dove si possa un po variare

Per esigenze lavorative, come nel 2010, il periodo è sempre incluso dalla metà di agosto in avanti, il peggiore ovviamente

ps voi che fate?

ps niente, come al solito. E' un bel posto Niente, un po' monotono forse ma certo non si può dire che non ci si senta come a casa propria. In più il pacchetto completo costa relativamente poco e il viaggio è decisamente breve. Unico vero neo, sa di già visto, sempre le stesse facce...

[50]

• Author

Ma vah? figata! Ci sono stato anche io per 3 anni e passa, poi come posto mi ha un po stancato devo dire....ora voglio un po cambiare meta [51]

• Author

Guarda dopo 3 settimane di USA l'anno scorso, quest'anno un po di soldi preferirei lasciarli nel nostro disastrato paese , ed evitare di prendere Aerei

Una delle idee era Calabria, ma Tropea è costosa e già piena praticamente

Sardegna già vista

Liguria anche

Guarda dopo 3 settimane di USA l'anno scorso, quest'anno un po di soldi preferirei lasciarli nel nostro disastrato paese , ed evitare di prendere Aerei

Una delle idee era Calabria, ma Tropea è costosa e già piena praticamente

Sardegna già vista

Liguria anche

Uhm... ma preferiresti mare o montagna ?

Una via di mezzo per averli "entrambi".

Anche se forse è un po' tardino per trovare posto...

In ogni caso fatti un giretto qui e vedi cosa potrebbe interessarti.

• Author

Dalle parti dell'abruzzo ci siamo già stati un paio di anni fa (vasto), qualche anno prima a s.benedetto del tronto (li vicino) e poi il mare è alla fine lo stesso nostro... volevamo orientarci per qualcosa di diverso.

Ieri abbiamo guardato un po di proposte,restando in ambito calabria, ci sono un paio di problemi:

1 : scendere in treno richiede la bellezza (o bruttezza) di 9.5 ore fino a Vibo Valenzia, che sarebbe la fermata + vicina alla nostra meta, ora questo è un grosso problema, visto che se parti la mattina ti perdi la giornata in treno.... si può sempre partire alla sera prima, per arrivare distrutti (nonostante le cuccette dubito di riuscire a dormire in treno) alle 7! in paese quindi senza camera per minimo 8 ore...

2 - aereo, sarebbe finora la cosa migliore. ho trovato un solo volo con skyscanner (ne conoscevo altri ma li ho scordati) ma oltre al costo ovviamente gli orari fanno schifo e al ritorno perdiamo praticamente tutta la giornata perchè il volo parte alle 11 di mattina

3 - auto propria, zero voglia di farmi 1600 km tra andata e ritorno, oltre ad altri motivi (consiglio di amici nati in calabria) che mi spingono a valutare il noleggio in loco piuttosto

insomma... che dite voi?

Aereo.

Per maggiori info su cosa vuol dire guidare in Calabria chiedere a Jules ecc.. [51]

• Author
Per i voli c'è Skyscanner [54]

si vede che hai letto attentamente il topic [56]

2 - aereo, sarebbe finora la cosa migliore. ho trovato un solo volo con skyscanner (ne conoscevo altri ma li ho scordati) ma oltre al costo ovviamente gli orari fanno schifo e al ritorno perdiamo praticamente tutta la giornata perchè il volo parte alle 11 di mattina

La cosa più terribile è che l'ho letto realmente prima [50]

Devo andare a riposare, evidentemente il post osteopata si sente [54]

Per altri motori vedi se su eDreams, Expedia e Opodo trovi qualcosa.

volagratis.it ?

eDreams funziona bene ma non è molto gentile in fatto di commissioni...

• Author

io conoscevo anche amadeus.net.

ora vediamo, stasera cerco qualche volo e poi vediamo... certo 200€ a testa di aereo non invogliano molto alla partenza... se devo predenre l'aereo allora ci può stare anche un Formentera o Minorca (Ibiza no, troppo festaiola, e Maiorca già vista)

• Author

dunque partenza al sabato è da morire... partendo al venerdì avremmo ottimi orari e prezzi aerei

131 € tax incl. per persona, Air One + VoloteaEconomy

10:40 Venezia (VCE) arrivo alle 12:10 Lamezia Terme S.Eufemia (SUF)

ritorno

21:45 Lamezia Terme S.Eufemia (SUF) e alle 23:20 Venezia (VCE)

• Author

ps. sto facendo la prenotazione... magicamente da 131 aggiungi frizzi, lazi, dazi, imposte, bolli & co... (ora voglio 20 € a testa anche per il fatto che paghi con CC... se mi dessero possibilità di pagare cash lo farei... ) si arriva a 200€ a cranio... minchia costava quasi meno andare a NY che in bassa italia... che delusione! spero che le compagnie aeree falliscano tutte!

• 2 months later...
  • Author

sapete mica come funziona il check in online?

abbiamo l'andata con airone ma se vado avanti con il modulo su informazioni del contatto mi mette passeggero 1&2 corretti ma

"il tuo contatto" come bravofly , con tanto di email loro, cambia solo che c'è il mio cell. è normale?

ma che centra, se ho prenotato su volagratis.it?

• Author

guardando le 2 home page, che hanno lo stesso logo

http://www.bravofly.it/vg1/voli.do

http://www.volagratis.com/vg1/voli.do

ho come il vago sospetto che siano la stessa compagnia

si è confermato anche dalle note legali su volagratis..

Questo sito web è di proprietà di Bravofly SA, con sede in Corso San Gottardo 30 - 6830 Chiasso, CH (no. d'ordine: CH-501.3.007.385-8 e P.IVA CHE -113.262.656IVA ). Tutti i diritti riservati © 2006 – 2013

Volagratis è un marchio registrato ® . I servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società del Gruppo Bravofly Rumbo o dai Partner di queste.

quindi dovrei potermi fidare e lo lascio così...

speriamo bene

• Author

eh... poi senza di me che porto un po di utenti attivi e allegria vi tocca chiudere il forum quindi non preoccuparti, cercherò di tornare da qualunque isola io venga paracadutato .... fosse anche quella di Lost [56]

In realtà HSH non esiste, è solo la fantasia notturna del suo cane [54]

eh... poi senza di me che porto un po di utenti attivi e allegria vi tocca chiudere il forum quindi non preoccuparti, cercherò di tornare da qualunque isola io venga paracadutato .... fosse anche quella di Lost [56]

Si infatti, dicevo sopra che... [56]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.