Posted July 16, 201312 yr Eccoti anche tu negli enta...benvenuto Come mi dicesti anni fa (se non lo ricordi è perchè sei old oppure non lo hai mai detto..dettagli)...che quando avresti fatto i trenta saresti diventato tifoso del Foggia e saresti andato a vedere tutti gli allenamenti. Auguriiiiiiiiiiiii oh
July 16, 201312 yr Eccoti anche tu negli enta...benvenuto Come mi dicesti anni fa (se non lo ricordi è perchè sei old oppure non lo hai mai detto..dettagli)...che quando avresti fatto i trenta saresti diventato tifoso del Foggia e saresti andato a vedere tutti gli allenamenti. Auguriiiiiiiiiiiii oh Quale FOggia l'AC Foggia o l'US Foggia ? Ce ne sono due
July 16, 201312 yr Quindi fammi capire, l' US Foggia fallisce e riparte dalla Terza Categoria, contemporaneamente nasce l'AC Foggia che si iscrive al campionato di Serie D e ora fallisce ? Che roba...
July 16, 201312 yr Auguri Brujah! Hai raggiunto anche tu la felice terzina, è ora che inizi a pianificare di mettere su casa e famiglia come me e il Toe e Mirco, gli altri penso siano ancora troppo sbarbatelli
July 16, 201312 yr Auguri Brujah! Hai raggiunto anche tu la felice terzina, è ora che inizi a pianificare di mettere su casa e famiglia come me e il Toe e Mirco, gli altri penso siano ancora troppo sbarbatelli Non in questa vita e certo non in questo paese temo.
July 16, 201312 yr Auguri Francesco 1000000000 di questi giorniiiiiiii ps. in "zona" ci sono anche io , che ho 31 anni
July 16, 201312 yr bene hai già messu su casa Non in questa vita e certo non in questo paese temo. mah vah, se ce la fa anche gente di mia conoscenza che ha meno anni di te! Auguri Francesco 1000000000 di questi giorniiiiiiii ps. in "zona" ci sono anche io , che ho 31 anni ottimo! hai già messo su casa e famiglia?
July 16, 201312 yr bene hai già messu su casa mah vah, se ce la fa anche gente di mia conoscenza che ha meno anni di te! ottimo! hai già messo su casa e famiglia? no , intendevo dire che sono anch'io "sulla trentina" , come si dice
July 16, 201312 yr mah vah, se ce la fa anche gente di mia conoscenza che ha meno anni di te! Non ho mai detto fosse un problema di età.
July 16, 201312 yr no , intendevo dire che sono anch'io "sulla trentina" , come si dice si ho capito, e visto che è una buona età avanzata ti ho chiesto se hai già messo su casa e famiglia Non ho mai detto fosse un problema di età. nemmeno io, mi riferivo a lavoro temporaneo / da poco tempo / senza fondi in banca
July 16, 201312 yr si ho capito, e visto che è una buona età avanzata ti ho chiesto se hai già messo su casa e famiglia nemmeno io, mi riferivo a lavoro temporaneo / da poco tempo / senza fondi in banca Non ho capito...sarà il caldo.
July 16, 201411 yr Neanche un thread nuovo, riciclato quello dell'anno passato...no vabe, allora se non è mobbing questo...
July 16, 201411 yr Bah, non fosse che altrove ho preso tre ban in tre anni con tre diversi account e che "altrove ancora" sono una massa di poppanti frignanti con una cultura informatica inferiore addirittura alla mia, avrei già fatto le valigie.,. ¬_¬
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now