September 9, 201312 yr Se fosse il WakeOn Usb si, ma se magari è un discorso di semplice elettricità no
September 9, 201312 yr confermo, anche io ho notato questa cosa su alcuni PC... basta staccare una periferica USB e si riprende dall'hybernazione
September 9, 201312 yr e lo fa anche su alimentatori di marca, quindi non penso sia quello il problema.... diciamocelo, gli hub hanno sempre creato problemi o dato anomalie, chi + chi meno, chi con una periferica o con un altra.
September 9, 201312 yr e lo fa anche su alimentatori di marca, quindi non penso sia quello il problema.... diciamocelo, gli hub hanno sempre creato problemi o dato anomalie, chi + chi meno, chi con una periferica o con un altra. ma infatti adesso ho deciso di toglierlo.... Puoi sempre rispedirlo a chi ti ha assemblato il pc e chiedergli i soldi!
September 9, 201312 yr Author nah... devo tenermelo buono, potrà ancora tornarmi utile x ulteriori pc - se disponibile -
September 10, 201312 yr Puoi sempre rispedirlo a chi ti ha assemblato il pc e chiedergli i soldi! Occhio per posso sguinzagliare Mirko
September 10, 201312 yr Author ignoro chi sia mirko e sul perché utilizzarlo come oggetto di minaccia...
September 10, 201312 yr Dettagli dettagli Parlavamo giusto di usb pazze...ho quì un portatile con le porte usb che vedono una periferica per sessione, se collego un mouse alla porta 1, lo stacco e ci collego una tastiera, non la vede..devo riavviare il pc
September 10, 201312 yr ignoro chi sia mirko e sul perché utilizzarlo come oggetto di minaccia... Infatti non so nemmeno io chi sia sto mirko Dettagli dettagli Parlavamo giusto di usb pazze...ho quì un portatile con le porte usb che vedono una periferica per sessione, se collego un mouse alla porta 1, lo stacco e ci collego una tastiera, non la vede..devo riavviare il pc tramite un live cd fa uguale?
September 10, 201312 yr ma tutte le porte usb sono integre? una volta mi è capitata una cosa del genere ma sicuramente il problema era dovuta ad una porta usb che il cliente aveva forzato e certe volte non faceva bene contatto!
September 10, 201312 yr Author a volte lo fa anche a me, però riprovando più volte o spingendo meglio lo spinotto (ma magari sarà un caso questo), torna a funzionare. A volte torna a funzionare ma col triangolino giallo se staccato e riattaccato più volte. Boh.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now