Posted September 20, 201312 yr Ciao ragazzi, ho un piccolo problemino in windows 7 che non sono mai riuscito a mandar giu! Più che problema una curiosità. Praticamente non ho mai capito perché, in windows 7, non si sente mai la musichetta all'avvio. Cioè se vado nelle impostazioni dei suoni ho la possibilità di settare "Accesso a windows" con il suono "Windows - Suono accesso.wav". In realtà questo è il suono che si riferisce al 'Log-in' dell'utente e non all'avvio del sistema operativo. Stesso problema quando spengo il pc, non si sente nulla. Perché? Quale sarebbe la voce esatta da configurare? E quale sarebbe il nome del relativo file audio, sia per l'avvio che per lo spegnimento? Possibile non esiste il suono d'avvio in windows 7? GRAZIE!
September 20, 201312 yr Quando vai a vedere i suoni hai metto la spunta alla voce "riproduci suono all'avvio di Windows" e lui non emette nessun suono in ogni caso?
September 20, 201312 yr Author si la spunta c'è, ma niente da fare.... quando ibernizzo non sento nulla e quando riprende la sessione, niente. Sento solo il log-in qualora impostassi la password.
September 21, 201312 yr Author stasera proverò... risolto.... funziona solo se si spegne o si accende il pc. In caso di ibernazione no, e abituato ad ibernarlo non ci facevo mai caso...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now