Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ciao :)

Una domanda.. se io ho due pc collegati sulla stessa rete ho la possibilità da un pc, di controllare l'utilizzo di banda dell'altro pc in internet?

• Author

si tramite lan..

grazie milledo un'occhiata :)

edit:

provato netlimiter ma non mi permette di vedere le stats dell'altro pc ma solo del mio... magari non trovo il metodo ma non mi sembra proprio fattibile come cosa, ora provo l'altro.

Tra l'altro clicco su "kill connections" facendo tasto destro su qualche applicazione che utilizza banda ma... niente, resta li. bah

edit2:

neanche l'altro sembra darmi la possibilità di controllare la banda wan dell'altro pc della stessa rete...

sbagliato qualcosa io? [61]

Da quello che so, sti controlli li puoi fare da router evoluti (Se lo permette, quindi quelli domestici da 60€ penso di no a meno che non metti su un firmware moddato)

O da sw che usano le aziende e che costano un fraccone di €, se vuoi ti posso dare qualche nome ma dubito ti metterai a spendere 2000€ per questo Giusto?

il prezzo è relativo, ho i miei metodi d'acquisto... [51] Il problema e la facilità nell'utilizzo

[61][61][61][61][61][61]

domanda.. a cosa ti serve sapere quanta banda utilizza un pc collegato in rete? :)

è solo curiosità personale :)

se non sbaglio ci sono anche dei modem che monitorizzano la banda usata... penso che anche il mio netgear lo faccia ma non ci ho mai provato a vedere.

edit: ho controllato nel modem e mi dice solo i giga accumulati nei mesi, settimane e giorni totali ma non per ogni pc collegato.

• Author

non è che servisse proprio a me, ma me lo stava chiedendo un mio amico che ha il fratello minore che scarica a nastro, di conseguenza voleva un attimino vedere... anche percHé si ritrova una banda misera chiaramente, e lui tra l'altro ha bloccato il pc con password sul bios. A lui non interessa sapere cosa scarica ma quanto e a che velocità, percHé regolarmente se chiede al fratello lui risponde sempre molto vago o magari nega.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.