Posted October 25, 201312 yr Cari utenti , non poteva mancare in questo Forum ad Elevata Tecnologia una discussione relativa ai nuovi formati video (nuovi neanche tanto, sono molto diffusi ormai e a prezzi decisamente abbordabili.) Questo topic nasce con il preciso scopo di: Segnalare novità e offerte per l'acquisto di Blue Ray 2D - 3D (ma perchè no anche DVD), steelbox, cofanetti eccSegnalare edizioni migliori di altre in modo da evitare pacchi/fregatureDiscutere sui formati e tecnologie Video - Audio Full HD, 4K, Oled, IGZO-TFT e chi più ne ha più ne metta Inizio io segnalando alcuni siti con ottime offerte su Brd. A parte il solito Amazon.it, caldamente consigliato DVD.it che regolarmente esce con offerte molto gustose. A Voi la palla!
October 31, 201312 yr Author Segnalo la trilogia di ritorno al futuro in Brd a soli 21€... prezzone !
November 7, 201312 yr Fino al Lunedì 11 Novembre solo online su lafeltrinelli.it sconto del 30% su tutto il cinema e la musica subito disponibile...Trovate tutte le informazioni quì Da segnalare cofanetto Cavaliere Oscuro a circa 20 euro, cofanetto delle prime 2 stagioni de Il Trono di Spade a 36 euro circa e il cofanetto di Matrix a poco meno di 15 euro!
November 7, 201312 yr Segnalo la trilogia di ritorno al futuro in Brd a soli 21€... prezzone ! Correte che prezzone!
November 7, 201312 yr ma scusa , da 20.80 a sotto 20 , c'è al massimo 1 euro di differenza e se non scende?
November 7, 201312 yr Author Siccome ho già la special in DVD, la blue Ray la prenderei solo per sfizio quindi posso aspettare Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
November 8, 201312 yr Author Si sopratutto quelli usciti da un po si trovano sotto i 10€, prezzi ancora più bassi dei DVD. ho come il sospetto però che non sia ancora una tecnologia diffusa come lo fu il DVD. vorrei fare un sondaggio ma secondo me nessuno di quelli sul forum ha un lettore brd a casa (forse qualcuno con la ps3 e basta)
November 8, 201312 yr Togli "ho come il sospetto", il BR non hanno preso molto piede sia per il prezzo sia paradossalmente perchè è stato sponsorizzato una cifra prima della vendita e poi una volta uscito realmente poco, misteri dei reparti marketing. Ora secondo me tra sconti etc...piano piano prenderà piede, anche perchè alla fine ha molte comodità, vedi le serie che spesso sono su uno o due BR magari. A chi interessa c'è anche la saga di Harry Potter in varie versioni in offerta sempre su Amazon
November 8, 201312 yr Tieni presente che per la stragrande maggioranza della gente la differenza di qualità tra un dvd e un brd non ne giustifica l'acquisto dell'occorrente per vederli e masterizzarli (io sono uno di quelli)
November 8, 201312 yr Author Certo, finchè non vedi la differenza immagino sia difficile capire cosa ti perdi Pensa giocare a farcry 3 a 1024*768 senza tutti i dettagli , poi considera come ci giochi di solito
November 8, 201312 yr Poi considera anche il fattore download, scaricare un filmato in HD ad esempio da sky go con le connessioni attuali è da panico, un filmato in SD è molto più semplice, quindi anche l'utilità dei supporti in HD ne perde
November 8, 201312 yr Author Chiaro, la scarsità della linea internet italiana è un grosso problema, si sa, ma vedrai che una volta che inizierò a prestarti i miei BRD noterai una ENORME differenza rispetto ai DVD , sky go è solo una delle fonti, tu che hai sky dovresti ben vedere la differenza: pensati l' SD stretchato su un 40-46 - 50" quanto brutto appare rispetto ad una fonte con il triplo di risoluzione: scommetto che infatti quando possibile i canali li guardi in HD, verooooo? poi oh se guardi la TV da 4 metri o oltre , chiaro che tutti i dettagli te li perdi , entra in gioco la corretta distanza di visione per godersi il FUllHD
November 10, 201312 yr Author segnalo il doppio BRD watchmen a poco + di 10€ http://www.amazon.it/Watchmen-2-Blu-Ray-Malin-Akerman/dp/B0041KW1CK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1384044994&sr=8-1&keywords=watchmen+blue+ray e V per vendetta a nemmeno7 €... http://www.amazon.it/V-Per-Vendetta-Natalie-Portman/dp/B0041KW512/ref=pd_bxgy_dvd_img_b prezzi veramente ottimi per dei brd
November 26, 201312 yr Author ai fan di batman segnalo questa mega offertona http://www.amazon.it/Il-Cavaliere-Oscuro-Trilogy-Collection/dp/B009KR4UNM/ref=pd_cp_dvd_0
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now