Posted November 22, 201312 yr Si comincia Il calendario di questa prima giornata propone: Jolly Roger F.B.C. - chiquita la banana Toe Soccer Club - Metin2 F.C. Blood's Red Sandman's - Remafrostptp Sarà necessario consegnare le formazioni prima dell'inizio del turno di campionato, quindi: Consegna formazioni entro: Sabato 23/11/2013 ore: 18:00 A fine turno aggiornerò questa stessa pagina con i risultati. ________________ Risultati Giornata 1 Jolly Roger F.B.C. - chiquita la banana = 1 - 1 (69 - 67.5) Toe Soccer Club - Metin2 = 0 - 0 (63.5 - 60) F.C. Blood's Red Sandman's - Remafrostptp = 0 - 0 (63 - 59)
November 23, 201312 yr Ciao a tutti In questo momento la pagina è funzionante al 90% direi , mancano alcune opzioni ma con un giro seppur macchinoso , una formazione , scegliendo come prima cosa il modulo da schierare , si riesce bene o male a consegnare Poi per sicurezza premete "Titolare" accanto a ciasun calciatore che volete negli 11 e "Panchina" per chi volete in Panchina In caso di errori o se prendete il 10% non funzionante , per sicurezza premete "Tribuna" Non è ancora la pagina ottimale , ma non ci manca molto
November 23, 201312 yr a me da un problema nella scelta degli attaccanti... la pubblico interamente qui *** Preso nota non è una censura , ma per equità nei tuoi confronti , visto che le formazioni su AdvAnced Sport sono nascoste sino al termine , evito di dar vantaggi ad altri e svantaggi a te Simone
November 23, 201312 yr Author Nel frattempo che tutto venga sistemato, colgo l'occasione per specificare alcuni cambiamenti nel regolamento per questa edizione: - Possibilità di schierare fino a 12 giocatori in panchina come nella realtà. - Fino a 5 cambi, per dare un senso all'aumento dei panchinari - Rimossi i modificatori - Aggiunto bonus tripletta (di un giocatore, non della squadra). Scusate ma nel tentativo di perdere meno tempo possibile, qualcosa è stato omesso.
November 23, 201312 yr Formazione cnosegnata tramite sito...sono un predestinato quindi O forse un colpo di
November 23, 201312 yr Luca , remafrost e redspecial : mi confermate che le vostre formazioni sul sito ora sono corrette come me le avete mandate ? (al limite avrete qualche titolare dello stesso ruolo in ordine diverso e qualche panchinaro con ruoli in altro ordine , l'importante è che per ogni ruolo l'ordine delle riserve sia quello)
November 23, 201312 yr A me sul sito stanno tutti sballati, la formazione valida è quella che ti.ho mandato per MP
November 23, 201312 yr A me sul sito stanno tutti sballati, la formazione valida è quella che ti.ho mandato per MP e quella mi pareva di aver messo (a parte forse qualcuno di invertito , aspetta che guardo )
November 23, 201312 yr Ed ecco a voi la pagina delle formazioni , visibile anche senza fare login. Dovrebbe coincidere con le formazioni che mi avete comunicato PAGINA FORMAZIONI : http://sport.advancedstudios.it/fg/formazioni/
November 23, 201312 yr Perfetto Tra l'altro , già da queste prime partite stiamo avendo molti tipi di bonus/malus che consideriamo nel FantaGol mancano solo l'autorete e la tripletta mi pare , per il resto abbiamo già assistito a tutto
November 26, 201312 yr Appena riesco collaudo il sistema di calcolo del punteggio , poi contatto Francesco. Direi di far passare questa cosa come "prioritaria" rispetto alla sistemazione della pagina di gioco , che comunque spero di riuscire a sistemare , tempo libero permettendo , entro la prossima giornata
November 26, 201312 yr Author Tranquillo, per i risultati c'è tempo entro la prossima giornata in fondo
November 29, 201312 yr In attesa di conferma da parte di Francesco , che ha un mio MP i risultati dovrebbero essere 1-1 0-0 0-0 Appena riesco aggiorno anche il resto
November 29, 201312 yr Author Controllerò tutto entro la giornata non appena torno a casa e posterò i risultati !
November 29, 201312 yr Il fatto che non ho preso gol ha quasi del miracoloso Bello iniziare tutti così, sarà una stagione combattuta
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now