Posted April 3, 201412 yr Risultati Giornata 19 Jolly Roger F.B.C. - Metin2 = 0 - 1 (64.5 - 69) F.C. Blood's Red Sandman's - Toe Soccer Club = 3 - 0 (80.5 - 47.5) Remafrostptp - chiquita la banana = 0 - 4 (65.5 - 85.5)
April 4, 201412 yr C'è qualche problemino con il fantagol direi, a parte che mi indica sempre la prima giornata, la formazione che inserisco non la memorizza a questo punto, non mi spiego risultati cosi, ok non ho gente che sta facendo faville in squadra ma ho dei punteggi raccapriccianti
April 4, 201412 yr C'è qualche problemino con il fantagol direi, a parte che mi indica sempre la prima giornata, Previsto , nel senso che non riesco a capire come mai ad un certo punto ha smesso di funzionare la formazione che inserisco non la memorizza a questo punto, non mi spiego risultati cosi, ok non ho gente che sta facendo faville in squadra ma ho dei punteggi raccapriccianti Per il motivo sopra , copio a mano la formazione in quella della giornata corrente , così che Francesco possa calcolare i risultati. Anche se non scrivo qui , vi leggo. Per verifica , e fammi sapere se è giusto : 1 HANDANOVIC Samir2 JONATHAN Cicero Moreira 3 MBAYE Ibrahima 4 VRSALJKO Sime 5 DUNCAN Joseph Alfred 6 KOVACIC Mateo 7 MAICOSUEL Reginaldo De Matos 8 PAROLO Marco 9 TAIDER Saphir 10 LIVAJA Marko 11 ITURBE Juan 12 BARDI Francesco 13 CONSIGLI Andrea 14 BASTA Dusan 15 RODRIGUEZ Gonzalo 16 BENALOUANE Yohan 17 PALETTA Gabriel Alejandro 18 RANOCCHIA Andrea 19 ZUNIGA Juan Camilo 20 BOTTA Ruben Alejandro Montero 21 LAXALT Diego Sebastian Suzrez 22 MURIEL Luis Fernando 23 ICARDI Mauro Emanuel (gli altri che non ho copiato , in tribuna) Se è giusta , vado a vedere i punteggi Se è sbagliata , non so che dire
April 4, 201412 yr mmm dunque questo è quello che risulta al 29 Marzo , giorno del primo anticipo della 31° di A Guardo il backup che ho fatto , per togliermi il dubbio che cambi qualcosa dopo la consegna e prima dei risultati (non credo però) Scusatemi tanto , vi anticipo che farò un intervento a breve
April 4, 201412 yr Figurati, può succedere, nessun problema...il problema ce l'hanno i giocatori che ormai si allenano da 2 mesi nelle paludi boliviane Oggi riconsegno la formazione cosi vediamo
April 4, 201412 yr Beh Luca il punto è quello che sto vedendo verificando varie cose Ti chiederei di fare una prova al volo : metti il tuo portiere preferito ( ) al numero 1 come titolare anzichè in tribuna. Spiego : se voi mentre presentate la formazione vedete che i giocatori si spostano , da qualche parte vengono memorizzati , altrimenti mi avreste detto subito "ehi! non cambia le formazioni se muovo i giocatori!"
April 4, 201412 yr Ok ho messo Sportiello Toe Soccer Club Giornata 2 : in trasferta con chiquita la banana Termine consegna : 30/11/2013 18:00:00 (--124gg-19:-178614'10713596'' alla prossima giornata)
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now