Jump to content
Sign in to follow this  
maxx powerr

Scrivania da PC

Recommended Posts

Ciao ragazzi, a breve vorrei ordinarmi una bella, fantastica, insuperabile scrivania da pc.

Le dimensioni che avrei in mente sono quelle del disegno sotto. Il case lo metterei per terra dove ci sono le prese.

La scrivani dovrebbe essere alta cira 78CM, mentre il case + carrello con ruote che ho già è quasi 60CM.

Quello che vi chiedo è un posto intelligente dove potrei mettere l'ups per averlo a portata di dito, e che accessori potrei mettere sulla scrivania per aumentarne ulteriormente lo spazio o disporre meglio la roba.

Sbizzarritevi [61]

Potresti farti montare dei supporti tipo "cestelli" sotto la scrivania ma attaccati ad essa in modo che non tocchino proprio per terra (è più facile pulire così) e che siano a portata di mano (basta abbassare la mano da seduti).

Tipo questo insomma:

n2963403.jpg

Lì ci puoi mettere ciò che deve essere a portata di mano ma che non è bello da vedersi in giro o che occuperebbe spazio prezioso sulla superficie della stessa.

Si ci avevo pensato, ho paura però che mettere l'UPS in uno di quelli a dx di dove mi siedo e sotto il pc renda il tutto un po "compresso"

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Create New...