Posted April 20, 201412 yr Ciao ragazzi, dato che avrei na mezza idea di cambiare telefono sto vedendo che propongono gli operatori per i nuovi top di gamma. I telefono i cui sono interessato sono Galaxy S5 HTC One M8 Sony Xperia Z2 (se me ne suggerite altri li aggiungo alla lista voglio ) Per il momento sono andato a sentire solo wind che per l'S5 vuole solo 45€ al mese per 30 mesi (sarebbero 30€ per il telefono + chiamate/messaggi/internet + tasse). Inutile dire che per quel prezzo se lo tengono.. Avete qualche offerta interessante da segnalare? Io continuerò ad informarmi, spero in una promozione come quella che fece la vodafogne per l'S4
April 20, 201412 yr Allora, io direi niente contratto ma acquisto diretto e rivendita prima di svalutazione. vuoi stare per 30 mesi vicnolato a loro e pagaro il doppio? Allora, scartando il galaxy io direi di annalizzare i pro e contro tra htc e sony(introvabile da noi) o aspettare questo ipotetico One plus che verra annunciato il 23 aprile. Se dovessi cambiare telefono anche io punterei tra htc e sony e penserei: htc ha di pro la qualità di costruzione, casse molto valide display spettacolare ed anche un ottima ottimizzazione dell'intero sistema aggiungendo il plus dell'intefaccia sense e tutte le sue bellezze. unica debolezza la fotocamera ma sul m8 è migliorata veramente tanto. l'idea di htc sulla fotocamera mi piace, possedendo attualmente l'm7 le foto sono bele, sopratutto sul telefono ma in caso di apertura sul pc e ci clichi lo zoom ecco che si dimostrano i limiti dei 4mpx. pare che sul m'8 sia migliorato sopratutto di sera ma l'm8 ha quelle nuove opzioni che sono carine grazie alla seconda fotocamera da 2mpx che non serve solo per effetti post scatto ma anche per aiutare la fotocamera principale nello scatto in profondità, ecco perche sono migliori sul m8 rispetto al m7 pur avendo lo stesso sensore. Precisiamo anche la serietà dell'azienda che ha preso la buona strada di dare un supporto valido e veloce e poi l'assistenza. se hai un problema contatti htc vengono loro a ritirarlo e rispedirtelo, non è da poco. samsung ad esempio ti sta fuori 3/4 settimane. Per sony anche qui abbiamo una ottima costruzione, per non dire dei due certificati antipolvere ed impereabile al 100%. Display non saprei ma so che ad esempio l'xperia Z era scarso di qualità ed era tutto tarato tramite software spero che nel z2 abbiano montato un lcd migliore. Fotocamera straordinaria. Per l'assistenza non saprei ma se è la stessa serietà come nei notebook allora sono eccezzionali, bastano 3/4 giorni ed hai il prodotto a casa riparato. L'interfaccia di sony non la conosco bene ma mi è parsa minimal e leggera, sicuramente meglio di quella di samsung. Insomma sono ottimi terminali. hai controllato dagli stockisti? so che l'm8 lo danno a 599€
April 22, 201411 yr io proverei con wind che si solito hanno buone offerte all inclusive, prova a sentire in negozio cosa offrono come telefoni
April 24, 201411 yr Author Per il momento sono andato a sentire solo wind che per l'S5 vuole solo 45€ al mese per 30 mesi (sarebbero 30€ per il telefono + chiamate/messaggi/internet + tasse). Inutile dire che per quel prezzo se lo tengono..
April 24, 201411 yr ops :-) considerando che Vodafone è ladra di suo ti resta solo TIM e i cinesi di 3, però non mi pare prenda molto bene nella tua zona vero?
May 6, 201411 yr ho visto che fanno la pubblicità di buone offerte per chi come me è già cliente wind da quasi un anno. vediamo verso settembre /ottobre se ci sono ancora, allora potrei farci un pensierino http://www.wind.it/it/promozione-smartphone-internet-box/ ma non si capisce un cavolo come al solito
May 28, 201411 yr Qualcuno sa se quel che chiede la wind è già incluso della tariffa all inclusive che già si paga? Se si, sarebbe un affarone. Se no... una fregatura totale, e mi chiedo chi abbia studiato tale proposta... leggevo che l'anticipo te lo ridanno indietro in 4 rate, quindi non è un problema in ogni caso 12€ *30 mesi fanno 360€....in pratica ti prendi un telefono che ora costa 550€ a 200€ di meno... l'unico dubbio è che 30 mesi sono veramente tanti per legarsi ad un operatore!
February 26, 201511 yr sfrutto il topic... c'è qualche offerta a prezzi umani che dia 2gb di internet? massimo 9€ al mese SMs anche no, almeno 150 minuti di chiamate magari
February 26, 201511 yr Con 10€ mi sembra CoopVoce (Rete Tim) offre 120 minuti e 120 sms più 1Gb di traffico (se superi il Gb rallenti, non ha costi extra), altrimenti passando a CoopVoce c'è la 1 Cent senza canon mi pare e insieme ci puoi aggiungere 1Gb al mese per 4 euro e 2Gb per 6 euro.
February 26, 201511 yr e come si passa a coopvoce, c'è qualche negozio? bisogna andare insupermercato?
February 26, 201511 yr e come si passa a coopvoce, c'è qualche negozio? bisogna andare insupermercato? Devi trovare il punto coop abilitato (il negozio).
February 26, 201511 yr Esattamente, sul sito CoopVoce c'è la sezione Trova Negozio, guarda lì quello più vicino, conta che puoi prenotare e configurare tutto online (promozioni, numero, seriale sim etc..) e poi vai a ritirare tutto tranquillamente poi un punto voce.
February 27, 201511 yr sfrutto il topic... c'è qualche offerta a prezzi umani che dia 2gb di internet? massimo 9€ al mese SMs anche no, almeno 150 minuti di chiamate magari che operatore hai? se non hai tim chiama il call center e chiedi tim special, 1000/1000/1gb in lte mentre se sei tre anche 2gb lte @10€.
February 27, 201511 yr è per la moglie, che ora ha wind , 120minuti, 120sms e 1 GB a 7€ (mentre io per 7€ ho 300+300+2gb che è eccellente) La 3 vuole che resti con loro 30 mesi almeno ... quindi stocazzx che la lego per 2 anni e mezzo ai cinesi Lei non se ne fa niente di mille minuti.. vuole 2 GB di internet però
February 28, 201511 yr Tim ti da 2gb solo se passi da tre, per gli altri 1gb. Io avevo tim e sono passato a 3 5€ al mese 300/300/2gb... Con tim avevo blocchi continui sia 3g che 4g piena copertura con 3 fluidità mostruosa durante la navigazione
June 23, 201510 yr Qualcuno sa se i 4 gb che offre la 3 sono utilizzabili in tethering? Vorrei fare il passaggio
June 25, 201510 yr Ok non mi resta che informarmi sulla copertura a casa mia, non sarebbe male avere il 4g
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now