Posted February 21, 200323 yr Prima m'era venuta in mente una cosa... avete presente i drivers x i modem che Telecom distribuisce insieme ai suoi modem? I modem in questioni sono di svariate case ma la Telecom li distribuisce solamente...nn è che li "crea"... allora ho pensato... perkè nn farmi un giretto sul sito dell'ericsson x vedere se i driver x il mio modem sono più aggiornati di quelli che fornisce Telecom? Sta di fatto che non ho trovato nulla ma allora la telecom sti driver dove li prende?
February 21, 200323 yr Author E' un Ericsson B-Quick...hey OpenToe magari mi trovi pure quelli x Linux...
February 21, 200323 yr Allora prima di tutto voglio esprimere il mio pensiero sul supporto driver della Ericsson è PENOSO, non è possibile che una casa di fama mondiale, non faccia o quantomeno non metta sul suo sito dei driver. Comunque dando un'occhiata in giro gli unici driver che ho trovato sono questi 2: -Ericsson B-Quick Driver dal sito Alice -Ericsson B-Quick Driver dal sito Tiscali Per la questione Linux, è abbastanza complicata la faccenda perchè il modem è usb e non ethernet, comunque prova a dare un'occhiata quì.
February 21, 200323 yr Author Allora nn ero io ad essere meschinamente impedito ! I driver proprio nn c'erano Cmq ho controllato...ho quella che reputo essere l'ultima versione...x quanto riguarda i drivers Linux dopo tre righe di quel topic m'è preso una fitta al fegato... Penso che io e il pinguino resteremo due lontani amici per mooooooooooooooooooooolto tempo... certo che di sto passo Microzoz ha ben poco da temere...alla faccia di Linux che si avvicinava agli home computer... mah
June 5, 200322 yr Linux sarà la nuova realtà, non dico immediatamente casalinga, ma molti uffici ora usano Suse, o altre distro...Windows se continua con i suoi fottosi bug farà una brutta fine...
June 5, 200322 yr Author Soprattutto x' Linux costa meno di Windows...e magari x le piccole aziende che nn vogliono fare cose illegali conviene...anche x le scuole. Anzi se iniziassero a diffonderlo in maniera capillare nelle Scuole sarebbe più facile favorirne la diffusione negli ambienti domestici.
June 5, 200322 yr Linux e anni luce migliore di Windows credo, l'unica cosa però che linux non ha confronto windows, e la facilità. Diciamocelo, un ragazzo decide di comprarsi un computer, però non l'ha mai usato in vita sua, di certo compra Windows, che è molto più comprensibile e facile, mentre linux è per chi ha già qualche anno di esperienza, e che abbia cmq, un grado di elevato di conoscenza, su programmazione e altro.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now