Jump to content
Sign in to follow this  
HSH

LG M2362D andato....

Recommended Posts

http://www.lg.com/it/monitor/lg-M2362D-PZ-monitor-tv

RIP... da ieri sera non si accende più poveraccio, dopo BEN bot_gang.gif 4 anni di onorata carriera.. che belli i tempi in cui le TV duravano 10 anni e oltre

Se non sbaglio lo stesso modello lo ha anche il TOE, ma scommetterei 1 dito che il suo va magnificamente [22]

Qualche barbatrucco per rianimarlo? Defribrillatore? Praticamente non si accende più il pannello, si limita a lampeggiare il led blu davanti per 6 volte ma nulla più.

TOE mode:on

Il mio SyncMaster ha quasi 6 anni e va magnificamente...

In realtà quello del Toe non solo funziona ma upscala anche a 4k Super HD e ti fa vedere la programmazione del giorno dopo...

Quanta garanzia da LG ? Di solito sui TV color non è più di 2 anni ?

Confermo, funziona ancora perfettamente [5]

La garanzia è di 3 anni nel mio, prova a sentire LG e vedi se ti fanno un preventivo, magari è qualcosa con l'alimentazione e ha un prezzo basso, anche se dubito.

Questi chiederanno sicuro un prezzo forfettario pari almeno al 60/65 % del prezzo del nuovo...e se non c'è più in commercio prendono un prodotto di pari fascia.

eh ma i 3 anni sono andati ormai.... giacchè volevo cmq cambiarlo con uno da 27-28 mi sa che dovrò semplicemente buttarlo, peccato però

parlando di cambio, sembra che gran pochi 28 o 29" siano fullHD

ho trovato qusta serie...

Samsung T27C350 TV LCD a 220€ o

http://www.bpm-power.com/it/product/1234481/

che ne dite?

Di Samsung posso solo dirti che l'assistenza funziona benissimo, almeno fino al 2008... vengono a casa, ritirano e te lo riportano in meno di 15gg aggratisse. E se lo fanno sui 20 pollici, figuriamoci su quelli più grandi.

ottimo grazie.

ora devo solo vedere se in altezza ci sta, mi sa che il 28 si incastra a filo.

come prezzo che ne dite, è onesto per la dimensione?

Mi dicono che ripararlo è quasi impossibile, dovrei portarlo in un centro LG e farmi fare un preventivo, peccato che sia a 50km da casa.

Ho come il sospetto che intanto mi prendo quello nuovo, e poi quando ho tempo vedo se la riparazione vale la candela, ma per esempio per 100€ di riparazione io non lo farei.....che dite?

Ottimo per ben 2 cm non mi ci sta la 27 pollici! Ma sarà sfiga! Che mi consigliate, cerco un 26" o vedo di incastrarlo a forza?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Allora il discorso installazione a parete decade, ti propongo una alternativa simile, è un supporto VESA che si attacca sul retro della tv (per televisori piatti che non vanno oltre i 32" se non erro) come quello da parete con la differenza che questo non va attaccato alla ma poggia sul piano del tavolo come quello originale, quì puoi regolarlo in altezza e una volta montato si nasconde perfettamente dietro la tv, per farti capire, una volta montato assomiglia a quei quadretti che hanno la "gambetta" dietro per tenerli su, domani cerco e ti dico come si chiama di preciso, se non ricordo male lo si può anche regolare in altezza e inclinazione.

News! Stasera ho provato a lascialo acceso l' lg un paio d'ore per vedere, che ne so, se scaldandosi sarebbe ripartito. Torno a casa e magia! Mi dice segnale assente... Beh riattacata antenna ed è tornato a funzionare... Lo tengo d'occhio ma ho riprovato un paio di volte e pare tornato in vita ;-)

News! Stasera ho provato a lascialo acceso l' lg un paio d'ore per vedere, che ne so, se scaldandosi sarebbe ripartito. Torno a casa e magia! Mi dice segnale assente... Beh riattacata antenna ed è tornato a funzionare... Lo tengo d'occhio ma ho riprovato un paio di volte e pare tornato in vita ;-)

E' cugino del mio router D-Link allora. Smise di funzionare per4 giorni poi improvvisamente ripartì, poi smise di nuovo per una settimana, ripartì e da quel momento sono due anni che va senza intoppi.

Va' a capire...

Magari qualcosa con le scariche elettromagnetiche? Se fosse quello il tempo in cui è rimasto spento potrebbe aver consentito di scaricare l'eventuale carica e quindi di farlo ripartire.

mah era rimasto staccato giorni interi... strano! l'unica cosa sospetta è che si era bloccato su un canale minore regionale del digitale terrestre, ed era quindi stato necessario disalimentarlo, epoi non si era più ripreso.

è anche vero però che lo accendevamo un paio di minuti per vedere se si ripigliava, mentre gli serviva di più

vabbè meglio così , visto che cmq non sapevo che cavolo di monitor prendere nuovo, e 200 carte risparmiate [51]

Il blocco su un canale tv regionale lo fa anche a me, sia quando ero a Roma sia ora a Milano...chissà perchè poi.

alla fine non ve lo ho più detto ma l'ho cambiato con un 32" che sono riuscito a far stare di BEN 1 cm dentro il mobile della cucina

ah si , strano ricordavo che in cucina avevi una scatoletta a tubo catodico da 12" [51][51][51][56][56][56]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Create New...