February 23, 200323 yr Io lo uso da un po' di tempo, è molto comodo, può aiutarti molto nella ricerca di programmi o altri file che sarebbe un po' difficile avere gratis da qualsiasi rivenditore...XD Anche se per la musica non si trova poi tanta roba..... P.S. vorrei precisare ai fini legali che io non uso quel programma!!! XD
February 23, 200323 yr Author Ma quali funzioni particolari ha? Il download da più fonti contemporaneante? Resume? Si trova materiale "raro" rispetto a winmx? E il sistema di coda? A quale server si collega?
February 23, 200323 yr Ma quali funzioni particolari ha? Il download da più fonti contemporaneante? Resume? Si trova materiale "raro" rispetto a winmx? E il sistema di coda? A quale server si collega? Hai anche ragione, allora... c'è il resume, il preview, puoi scaricare da più fonti contemporaneamente, si trova di più in winmx, ma qui è più facile scaricare, non ci sono tante code, il server non lo conosco, ma la caratteristica più importante è tanto, tanto spyware
February 24, 200323 yr Se volete evitare gli spyware c'è Kazaa Lite fa sempre parte del kazaa originale? dove lo prendo?
February 24, 200323 yr eMule l'ho provato ma nn vado oltre 1-2kbs... Strano...a me sotto i 30 non scende mai...
February 24, 200323 yr [/url]http://doa2.host.sk/ Identico a Kazaa, ma senza Spyware. Ebbene sì, Brujah, io lo uso; incredibile, vero ? Vi posso dire questo: che, se operate diversi download contemporaneamente (almeno 5/6), la velocità complessiva con Adsl 256 non scende sotto i 23/24 Kbps. JH
February 25, 200323 yr Author Ora provo un po' sto kazaa lite... A proposito di Alice...ha ricominciato a fare i capricci...si allinea...dopo mezz'ora si disallinea...devo ravviare il pc e avanti così da stamane...
February 25, 200323 yr Author Ore 14:20 Installao kazaa lite Ore 14:25 Disinstallo kazaa lite Ma x favore... Ho provato a cercare anime in italiano...niente...fansub manco a parlarne...m'ha solo trovato un ep di jeeg robot e due dell'uomo tigre...x non parlare delle risorse di sistema che beve...ho attivato il misuratore risorse prima di avviare kazaa...20% in meno...peggio di winmx Non è proprio il programma che fa per me Inoltre ti collega a chissà quale server senza darti possibilità diverse...beh... MORALE: Usate DC++,WinMx e mIRC...almeno x quello che cerco io non ci sono paragoni...
February 25, 200323 yr Io mi ci trovo bene. E poi, Brujah, devi avere un po' di pazienza con la ricerca e trovare il termine chiave adatto. Detto questo, ripiego nella mia ignoranza...
February 25, 200323 yr Author Ahò...sarà pure come dici te ma io con gli altri programmi trovo tutto senza troppe chiavi e serrature
February 26, 200323 yr Ahò...sarà pure come dici te ma io con gli altri programmi trovo tutto senza troppe chiavi e serrature pass-par-tout?
February 26, 200323 yr Questa la potevi evitare Andre XD Ad ogni modo a mio parer le differenze son davvero poche, sono tutti ottimi programmi basta trovare il server giusto ed è per questo che secondo me Kazaa ed eMule sono avanti, esistono numerosi server, con una scelta impressionante e reperire materiale è davvero facile, ovviamente se usate i server di default avete poco da gioire E soprattuto il fatto che tu possa cambiar server senza interrompere i download precedenti è davvero fantastico, non so se questa funzione c'è anche in Kazaa, ma con eMule mi ci trovo davvero bene. Per le mp3 invece sono inseparabile da WinMX Recentamente per piccoli e medi download uso mIRC ma non me la sento ancora di scaricare grossi file.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now