Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

...chi lo usa? [13]

Datemi qc parere su questo programma...

Io lo uso da un po' di tempo, è molto comodo, può aiutarti molto nella ricerca di programmi o altri file che sarebbe un po' difficile avere gratis da qualsiasi rivenditore...XD

Anche se per la musica non si trova poi tanta roba.....

P.S. vorrei precisare ai fini legali che io non uso quel programma!!! XD

• Author

Ma quali funzioni particolari ha? Il download da più fonti contemporaneante? Resume? Si trova materiale "raro" rispetto a winmx? E il sistema di coda? A quale server si collega?

Ma quali funzioni particolari ha? Il download da più fonti contemporaneante? Resume? Si trova materiale "raro" rispetto a winmx? E il sistema di coda? A quale server si collega?

Hai anche ragione, allora...

c'è il resume, il preview, puoi scaricare da più fonti contemporaneamente, si trova di più in winmx, ma qui è più facile scaricare, non ci sono tante code, il server non lo conosco, ma la caratteristica più importante è tanto, tanto spyware

Se volete evitare gli spyware c'è Kazaa Lite [13]

fa sempre parte del kazaa originale? dove lo prendo?

eMule l'ho provato ma nn vado oltre 1-2kbs... [13]

Strano...a me sotto i 30 non scende mai... [5]

• Author

Ora provo un po' sto kazaa lite...

A proposito di Alice...ha ricominciato a fare i capricci...si allinea...dopo mezz'ora si disallinea...devo ravviare il pc e avanti così da stamane... [13]

• Author

Ore 14:20 Installao kazaa lite

Ore 14:25 Disinstallo kazaa lite

Ma x favore... [5]

Ho provato a cercare anime in italiano...niente...fansub manco a parlarne...m'ha solo trovato un ep di jeeg robot e due dell'uomo tigre...x non parlare delle risorse di sistema che beve...ho attivato il misuratore risorse prima di avviare kazaa...20% in meno...peggio di winmx [5]

Non è proprio il programma che fa per me [13]

Inoltre ti collega a chissà quale server senza darti possibilità diverse...beh...

MORALE: Usate DC++,WinMx e mIRC...almeno x quello che cerco io non ci sono paragoni...

Io mi ci trovo bene. [5]

E poi, Brujah, devi avere un po' di pazienza con la ricerca e trovare il termine chiave adatto. Detto questo, ripiego nella mia ignoranza... [13]

• Author

Ahò...sarà pure come dici te ma io con gli altri programmi trovo tutto senza troppe chiavi e serrature [13]

Ahò...sarà pure come dici te ma io con gli altri programmi trovo tutto senza troppe chiavi e serrature [13]

pass-par-tout?

Questa la potevi evitare Andre XD

Ad ogni modo a mio parer le differenze son davvero poche, sono tutti ottimi programmi basta trovare il server giusto ed è per questo che secondo me Kazaa ed eMule sono avanti, esistono numerosi server, con una scelta impressionante e reperire materiale è davvero facile, ovviamente se usate i server di default avete poco da gioire [13]

E soprattuto il fatto che tu possa cambiar server senza interrompere i download precedenti è davvero fantastico, non so se questa funzione c'è anche in Kazaa, ma con eMule mi ci trovo davvero bene.

Per le mp3 invece sono inseparabile da WinMX [5]

Recentamente per piccoli e medi download uso mIRC ma non me la sento ancora di scaricare grossi file.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.