Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ciao Ragazzi,

ho appena formattato il pc di un amico.

Questa persona non dispone di dischi esterni.

Ora vorrei "salvaguardare" il mio capolavoro facendo un backup del pc prima di darglielo. Secondo voi è sufficiente il backup di winzoz? Facendolo con acronis e non potendo contare su un disco esterno mi sembra non abbia senso.

verranno fuori pochi GB, backuppalo su un tuo disco così in caso glielo ripristini in 10 minuti e ti puoi far pagare come se avessi rifatto tutto il lavoraccio [54]

In realtà anche con lo strumento di Windows non puoi creare un'immagine di ripristino sullo stesso disco. Puoi fargli una seconda partizione e salvarla li in caso. L'ho usato varie volte, funziona sorprendentemente bene.

acronis? personalmente mi ha salvato molte volte da perdite di dati e tempo...come il vecchio ghost daltronde

lo uso tutt'ora con soddisfazione su tutti i PC di casa con il backup differenziale ogni settimana

Beh una differenza c'è di sicuro, altrimenti non avrebbero senso di esistere Acronis etc...[5]

WIndows 8 backup offre un sistema veloce e semplice, se non erro è compatibile con Acronis il backup, così come è possibile estrarre files dal backup, occhio che se non ricordo male in certe configurazioni a causa di un baco non è possibile completare il backup del sistema con Win 8/8.1 su dvd.

appunto, windows è windows, meglio non fidarsi! Acronis invece è un tool che esiste ormai da parecchi anni e fa solo quello, e molto bene anche

Boh.

Il tool di Win7 "Crea un'immagine del sistema" l'ho usato un paio di volte e ha sempre funzionato.

Funziona, è gratuito tanto mi basta [51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.