Posted July 23, 201411 yr Ciao Ragazzi, ho appena formattato il pc di un amico. Questa persona non dispone di dischi esterni. Ora vorrei "salvaguardare" il mio capolavoro facendo un backup del pc prima di darglielo. Secondo voi è sufficiente il backup di winzoz? Facendolo con acronis e non potendo contare su un disco esterno mi sembra non abbia senso.
July 23, 201411 yr verranno fuori pochi GB, backuppalo su un tuo disco così in caso glielo ripristini in 10 minuti e ti puoi far pagare come se avessi rifatto tutto il lavoraccio
July 23, 201411 yr In realtà anche con lo strumento di Windows non puoi creare un'immagine di ripristino sullo stesso disco. Puoi fargli una seconda partizione e salvarla li in caso. L'ho usato varie volte, funziona sorprendentemente bene.
July 23, 201411 yr Author Ok allora le faccio un backup con windows backup e me la salvo nel pc di casa
July 23, 201411 yr acronis? personalmente mi ha salvato molte volte da perdite di dati e tempo...come il vecchio ghost daltronde lo uso tutt'ora con soddisfazione su tutti i PC di casa con il backup differenziale ogni settimana
July 23, 201411 yr Beh una differenza c'è di sicuro, altrimenti non avrebbero senso di esistere Acronis etc... WIndows 8 backup offre un sistema veloce e semplice, se non erro è compatibile con Acronis il backup, così come è possibile estrarre files dal backup, occhio che se non ricordo male in certe configurazioni a causa di un baco non è possibile completare il backup del sistema con Win 8/8.1 su dvd.
July 23, 201411 yr appunto, windows è windows, meglio non fidarsi! Acronis invece è un tool che esiste ormai da parecchi anni e fa solo quello, e molto bene anche
July 23, 201411 yr Boh. Il tool di Win7 "Crea un'immagine del sistema" l'ho usato un paio di volte e ha sempre funzionato. Funziona, è gratuito tanto mi basta
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now