Posted September 11, 201411 yr Ciao a tutti Ed ecco a voi la nuova applicazione per AdvAnced Sport : AdvAnced Client! Questa è la prima versione molto molto molto di base , con cui però è possibile fare le stesse operazioni di gioco possibili su AdvAnced Sport , collegarsi al sito con nome e password ed inviare/ricevere dati e contenuti del sito. Sto anche valutando , ma non so ancora , un rilascio del codice sorgente del client. Detto questo , e sperando vi possa divertire , vi lascio i link utili per il download : AdvAnced Client 1.0 per Windows (23.4 MB) AdvAnced Client 1.0 per Linux 32 bit (35.6 MB) AdvAnced Client 1.0 per Linux 64 bit (34 MB) Per usare l'applicazione , estrarre il contenuto del file zip in una cartella a piacere ed eseguire il programma. Nell'applicazione , oltre alle funzionalità che trovate anche sul sito AdvAnced Sport , c'è il pulsante di aggiornamento dell'applicazione ed è presente anche , per divertimento , un curioso Easter Egg! Buon divertimento a tutti !!!
September 11, 201411 yr Noj partecipando (quest'anno) ad alcun evento sportivo, non lo scarico per niente, tuttavia ... Sto anche valutando , ma non so ancora , un rilascio del codice sorgente del client. Beh se serve solo qui, a chi potrebbe fare comodo ? Uhm. Non vuoi rilasciare i sorgenti perché in realtà si cela una backdoor, dì la verità...
September 12, 201411 yr Author Ciao a tutti Date una medaglia a quest'uomo Chi? Dove ? Noj partecipando (quest'anno) ad alcun evento sportivo, non lo scarico per niente, tuttavia ... Beh se serve solo qui, a chi potrebbe fare comodo ? Uhm. Non vuoi rilasciare i sorgenti perché in realtà si cela una backdoor, dì la verità... Grazie Fra , anche per la citazione di una serie che ho seguito molto volentieri. Niente backdoor , al massimo c'è l'Easter Egg. Tecnicamente : ho usato node-webkit per lo sviluppo Pagina : https://github.com/rogerwang/node-webkit Presentazione : https://speakerdeck.com/zcbenz/node-webkit-app-runtime-based-on-chromium-and-node-dot-js dopo aver scoperto , dal sito ufficiale , che Game Dev Tycoon è stato sviluppato usando node-webkit, quindi usando HTML5 , CSS3 , Javascript (JQuery , JQuery UI ed altro) , la mia faccia è stata questa : (poi se riesco vi scrivo volentieri una recensione del gioco qui su AS) e lì ho cercato questa ed altre applicazioni che permettessero appunto di fare un'applicazione client (Luca ed anche tu , ricorderete che provai qualcosa del genere tempo fa con altri linguaggi). So che è molto molto molto di base , e so che ho sfruttato una minima parte delle funzionalità di node-webkit (della parte "node" cioè node.js , ho usato solo il fatto di mettere la finestra a tutto schermo e pochissimo altro). Però non ho nulla in contrario a lasciare il codice sorgente : non è un grosso esempio di utilizzo di node-webkit nè di jQuery , ma lo posso condividere volentieri ... mal che vada non se lo filerà nessuno Nel caso , pensavo di metterlo nella sezione apposita di Programmazione qui sul Forum. Inoltre , comunico che sto pensando ad un FantaGol particolare senza voti!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now