Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

che poi sono proprio assurdi.... fibra entro il 2016, e chissenefrega! se poi questo succede solo nei grossi centri e nelle zone 15 KM fuori città non si può manco attivare una ADSL decente come nel caso di maxx

• 1 month later...

A proposito di Fastweb, erano un paio di mesi che usando internet sulla linea telefonica c'erano problemi tipo interferenze e parole a scatti, contattato Fastweb, mi dicono che è tutto regolare, vabè...li ricontatto oggi perchè il problema è aumentato, mi dicono che il router che mi fornirono nel lontano 2004 (quello del 2002 implose dopo 2 anni da solo) stà perdendo un pò di segnale a quanto vedono, sintomo che stà per bruciarsi secondo loro, mi dicono che però la politica ora è di cambiarli solo se si bruciano, quindi secondo loro dovrei aspettare.

Mi dice che si può cambiare con il modello nuovo però a pagamento, 39€, cioè si sfonda il loro router e devo pagare io, alla fine l'ho preso counque, già passati oggi verso le 15 (ho chiamato verso le 10 del mattino io), solo che giustamente non sono l'ultimo dei pirl@ e mi sono fatto attivare come "omaggio" la Fibra 100 gratuita per 12 mesi e poi tra un anno pagherò 5€ al mese, quindi per un totale di 34€ al mese internet Fibra 100 e chiamate illimitate.

Devo dire che ora si viaggia bene, non tanto per la fibra 100 ma perchè questo router funziona...anche se poi tanto al loro c'è il mio bel router collegato [51]

fast100_zps4bff407f.jpg

Momento di auto esaltazione concluso. Grazie a tutti. [52]

Mah a me di fibre e cereali interessa poco, il mio sogno è poter avere l'attuale 7 mega di Telecom ad un prezzo umano.

Qua la gente si lamenta che vorrebbe le iper-connessioni ma per me pagare tutti 'sti soldi anche per una normale 7 mega è un furto...non fosse che cambiare operatore sarebbe del tutto inutile...

petta petta...

tu per € 34 hai una 100mega ecc mentre io ho una 7mega alice a 38€ ???

qualcosa non quadra

:ramarro:

Infatti, in Italia c'è una disparità devastante tra offerte, che in ogni caso sono sempre alte, anche perchè Fibra 100 non è che è reale, certo, essendo fibra ha una velocità e qualità della linea invidiabile ma in Europa ci sono velocità reali che in Italia sono fantascienza.

La tua velocità di upload è un tantino superiore alla mia in download.

Praticamente il sogno di qualsiasi utente Telecom sul P2P [43]

Che poi alla fine è una roba perfettamente inutile, sarebbe meglio usare i soldi per cablare in giro piuttosto che "inventarsi" i 100 per stare in linea con gli altri che offrono roba simile (Alice Phibra, Vodafone Fibra etc...)...poi oh...non mi lamento mica [51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.