Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 385
  • Views 11.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

Si giuoca per i 3 punti siore e siori...

- INDIZIO I: Ho un amico biondo che svolge il mio stesso lavoro anche se all'inizio del film non siamo molto amici, anzi..."duelliamo" !

- INDIZIO II: Ho girato alcuni spot pubblicitari, uno di questi era abbastanza equivoco perché nuotavo nel mare come un tritone o per meglio dire, come un sirenetto...

- INDIZIO III: Perdo diversi amici/colleghi durante un grottesco incidente presso una pompa di benzina.

• Author

Ben stiller, derek zoolander... Bravo proprio non ci sarei arrivato senza questi indizi

Esatto. Per il bene dell'umanità (e per tutti gli altri, tranne HSH ovviamente [51] ), una breve spiegazione degli indizi:

INDIZIO I - Il mio sogno è aiutare (alcuni) bambini...

INDIZIO II - Ho un rapporto difficile con mio padre

INDIZIO III - Il denaro non è un problema per me...

Nel film Derek pone l'obiettivo di fondere un centro per aiutare i bambini che non sanno leggere bene. Il padre non ha mai accettato la sua carriera di modello e nel film si palesa quando Derek torna a trovarlo e lavora per un breve periodo nelle miniere. E' un modello quindi i soldi non sono un problema.

INDIZIO I: Sono un uomo anche se mio padre e i suoi amici non sono molto convinti in merito alla mia eterosessualità...

INDIZIO II: Il mio lavoro è svolto da entrambi i sessi ma le donne sono più...famose per questo genere di attività.

INDIZIO III: Soffro di un curioso disturbo legato alla deambulazione...(definirlo handicap è forse eccessivo).

E' un modello dunque è un uomo. Il padre e i suoi amici lo deridono per il suo mestiere. E' un modello e di fatto è un mestiere tipicamente femminile pur essendo svolto anche dagli uomini; sicuramente vi vengono in mente almeno tre modelle famose ma potete dire la stessa cosa dei modelli ? Gli atleti prestati alla moda non valgono... [43]

Il problema di Derek è che non sa

.

- INDIZIO I: Ho un amico biondo che svolge il mio stesso lavoro anche se all'inizio del film non siamo molto amici, anzi..."duelliamo" !

- INDIZIO II: Ho girato alcuni spot pubblicitari, uno di questi era abbastanza equivoco perché nuotavo nel mare come un tritone o per meglio dire, come un sirenetto...

- INDIZIO III: Perdo diversi amici/colleghi durante un grottesco incidente presso una pompa di benzina.

L'amico/nemico è ovviamente Owen Wilson; all'inizio del film i due si sfidano in un curioso duello.

.

.

A te la palla [52]

Classifica aggiornata.

• Author

Inserirò i nickname mano a mano che indovineranno almeno un film, altrimenti dovrei inserire la lista utenti della board...anche se si sa che alla fine saremo in 4 se tutto va bene. [55]

Indizio 1 : sono un ragazzo

Indizio 2 : sono molto intelligente rispetto alla media

Indizio 3 : il mio pianeta non è in pace

per chi lo ha visto è FACILISSIMO

inoltre chiederei ai signori giudici se si può cambiare la regola

Sarà sua responsabilità proporre un nuovo personaggio - attore e guidare la nuova mano, possibilmente entro un breve lasso di tempo dall'ultimo round.

specificando magari un massimo di 36-48 ore , in modo da dare un po di tempo per pensare per bene a film e attore.....

• Author

Indizio 1 : sono un ragazzo

Indizio 2 : sono molto intelligente rispetto alla media

Indizio 3 : il mio pianeta non è in pace

per chi lo ha visto è FACILISSIMO

inoltre chiederei ai signori giudici se si può cambiare la regola

specificando magari un massimo di 36-48 ore , in modo da dare un po di tempo per pensare per bene a film e attore.....

Beh oddio, non ho specificato il lasso rimettendomi al Vs. buon senso...l'importante è che non passi una settimana e che magari l'utente specifichi il termine. Se te mi dici "sai, posto il film ma non posso prima di 2 giorni", nessuno verrà a casa tua a picchiarti [51]

Beh...non garantisco per gli altri [56]

Vediamo di trovare altri 3 indizi succulenti ma non troppo!

il mio pianeta è stato attaccato da una razza aliena

sono un ragazzo compassionevole e generoso oltre che intelligente

sono di razza bianca

a voi!

• Author

Non per contestare i tuoi indizi HSH, ma metterne almeno UNO su 6 relativo a ciò che fai nel film. Ne hai messi due che neanche riguardano il personaggio ma la pellicola (pianeta in guerra - invasione aliena). In base a questi indizi sappiamo solo che sei giovane, bianco, intelligente e caritatevole...

Dio nella parte di Gesù ?

:D

lol... devo pensarci perchè dire cosa fa nel film è come dire direttamente il film :-)

avendolo visto, con questi indizi avresti già capito, quindi evidentemente non l'hai visto [54]

fidati sono indizi molto importanti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.