November 3, 201411 yr Author si è giusto! infatti inizialmente è un normale poliziotto, solo dopo diventa un MIB punti e palla a SImone Ok 9 punti a Simone. EDIT: 10 punti, perché ha indovinato per primo e al primo turno. In un sol colpo vola in vetta alla classifica!
November 4, 201411 yr Veramente a lui gli scarafaggi non danno tanto fastidio. La frase non ci piacciono gli scarafaggi è una domanda che fa lui a K
November 4, 201411 yr Mi riferivo alla frase storica "l'unico scarafaggio buono è uno scarafaggio morto" che pronunciano completandosi la frase assieme Vai Simone, tocca a te!
November 4, 201411 yr Eccomi qua con gli indizi sul personaggio : INDIZIO 1 : Ho un lavoro INDIZIO 2 : Ho anche una famiglia INDIZIO 3 : Aspetto da tanto tempo una promozione
November 4, 201411 yr Author Ormai li hai postati quindi ok, in futuro però evitiamo indizi che ne contengono altri perché si finisce per postarne due anziché tre. Nello specifico, il terzo indizio include già il primo, perché se aspetti una promozione è evidente che tu abbia un lavoro. Altra nota: non ho idea né del personaggio né del film, ma spero che il secondo indizio sia funzionale al personaggio e cioè che l'avere una famiglia possa realmente essere d'aiuto e non soltanto un'informazione di "contorno". Per quanto riguarda invece la diatriba sui blattoidei , l'indizio di HSH era pertinente in quanto riferito una battuta famosa del film. L'unica nota riguarda il fatto che nel gioco va scelto un personaggio, quindi scrivere "non ci piacciono" non sarebbe del tutto corretto. Avresti dovuto scrivere "non mi piacciono gli scarafaggi", ma a parte questo tutto ok. Sarebbe stato più corretto scrivere "gli scarafaggi buoni son solo quelli morti" ma sarebbe stato un pelo troppo indicativo
November 4, 201411 yr Ormai li hai postati quindi ok, in futuro però evitiamo indizi che ne contengono altri perché si finisce per postarne due anziché tre. Nello specifico, il terzo indizio include già il primo, perché se aspetti una promozione è evidente che tu abbia un lavoro. Altra nota: non ho idea né del personaggio né del film, ma spero che il secondo indizio sia funzionale al personaggio e cioè che l'avere una famiglia possa realmente essere d'aiuto e non soltanto un'informazione di "contorno". Sì e no , potresti dedurre che la promozione sia lavorativa , ma perchè non sportiva , per dire ? Oppure , non tutti i personaggi che in un film hanno un lavoro aspettano da anni una promozione , se ci pensi (infatti la mia intenzione è quella di dare un aiuto in più , non in meno) Ti assicuro che gli indizi sono tutti funzionali al personaggio e/o alla trama del film in questione. In altre parole , il fatto che io sottolinei cose che sembrebbero insistere su uno stesso aspetto , in questo caso il lavoro , ha il suo perchè nella trama e nello sviluppo del personaggio. Mi offro di spiegare tutti gli indizi una volta indovinato il personaggio
November 4, 201411 yr Author Se la promozione non è legata al lavoro, devi specificarlo. Non per forza devi scrivere l'ambito ma essere più chiaro, ad esempio scrivendo che "aspetto una promozione in un ambito non lavorativo", perché altrimenti il collegamento al lavoro è immediato. Va bene non essere troppo specifici, ma non esageriamo Nel tuo caso il III potrebbe includere il I. Certamente non viceversa Intanto mi butto a rispondere ispirato dal secondo indizio Eddie Murphy nel ruolo di Sherman Klump No eh...
November 4, 201411 yr No , però una domanda : nel mio messaggio di prima non ho specificato se la promozione attesa è effettivamente lavorativa oppure no , dici che devo specificarlo ?
November 4, 201411 yr Author No , però una domanda : nel mio messaggio di prima non ho specificato se la promozione attesa è effettivamente lavorativa oppure no , dici che devo specificarlo ? Ormai no, gli indizi li hai dati.
November 5, 201411 yr Ciao a tutti Riepilogo indizi : INDIZIO 1 : Ho un lavoro INDIZIO 2 : Ho anche una famiglia INDIZIO 3 : Aspetto da tanto tempo una promozione Altri indizi : INDIZIO 4 : Faccio uno strano incontro INDIZIO 5 : Le mie decisioni possono condizionare la mia vita ... o forse l'hanno già fatto senza che ci potessi fare niente INDIZIO 6 : Un telecomando è entrato a far parte della mia vita
November 5, 201411 yr Dico.... Adam Sandler: Michael Newman ? http://it.wikipedia.org/wiki/Cambia_la_tua_vita_con_un_click
November 5, 201411 yr Ed io ti dico che è giusto ! A te la palla o meglio il personaggio Poi , come promesso , appena riesco spiegherò gli indizi
November 5, 201411 yr Author Ed io ti dico che è giusto ! A te la palla o meglio il personaggio Poi , come promesso , appena riesco spiegherò gli indizi Ok, 6 punti ad HSH e palla...ad HSH Controllate la classifica se notate discrepanze.
November 5, 201411 yr Author Se non c'era l'indizio del telecomando dicevo una settimana da Dio Lo avrei indovinato se come indizio avesse messo "ad un certo punto c'è una bionda tettona che fa jogging..." E' l'unica scena che riesca a ricordare
November 5, 201411 yr Allora al primo che raggiunge i 20 punti ho pensato di regalare un gioco che ho doppio su Origin, o su steam non ricordo.... che ne dite? ovviamente se dovessi essere io , andrà al secondo che ci arriva p.s. preparatevi, per il prossimo non sarò buono come per MIB dove ho messo subito sui primi 3 l'indizio chiave
November 5, 201411 yr Author Allora al primo che raggiunge i 20 punti ho pensato di regalare un gioco che ho doppio su Origin, o su steam non ricordo.... che ne dite? ovviamente se dovessi essere io , andrà al secondo che ci arriva p.s. preparatevi, per il prossimo non sarò buono come per MIB dove ho messo subito sui primi 3 l'indizio chiave Non è DOTA vero ?
November 5, 201411 yr Fra , un colpo di fortuna sfacciata ok , ma che si ripeta mi pare altamente ma altamente improbabile
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now