November 6, 201411 yr Nuovo giro! Sono un uomo bianco giovane Sono un ex pilota di aerei Sono impavido
November 6, 201411 yr no, non è lui purtroppo mi accorgo che generlamente i primi indizi sono così generici che potrebbero starci almeno un centinaio di film
November 7, 201411 yr Nuovo giro! Sono un uomo bianco giovane Sono un ex pilota di aerei Sono impavido Combatto contro una minaccia planetaria Vinco contro ogni aspettativa dei miei detrattori Continuo a volare per tutto il film ma senza aerei
November 8, 201411 yr lol non è un ex pilota di arei.. piuttosto un magnate multimilionario non è lui
November 9, 201411 yr Author Se è quello che dico io, si fa leva sul fattore nostalgia eh... Billy Campbell nel ruolo di Cliff Secord, nel ruolo del mitico Rocketeer... Se non è lui, non ne ho idea.
November 10, 201411 yr bello quel film, è da una vita che non lo ridanno! vorrei proprio rivedermelo... però purtroppo non è quello. ultimi 3 indizi con soluzione annessa sconfiggo la paura il verde è il mio colore non farei niente senza il mio anello
November 10, 201411 yr Lanterna verde alias Hal Jordan alias Ryan Reynolds alias quello per cui mia morosa perde la testa (eppure mi assomiglia, mah...) EDIT: però potrebbe anche essere Frodo baggings, non ci è dato sapere se gli piaccia il verde o se pilotasse aerei
November 10, 201411 yr esatto, i punti ed il turno a maxx power. ps.si.... ti somiglia come io assomiglio a kevin kostner più o meno hai visto le due torri ieri sera per caso
November 10, 201411 yr 1) Faccio un lavoro pericoloso 2) Ho un segreto da nascondere 3) Mi vengono nascoste alcune cose per il mio bene
November 10, 201411 yr Author Lanterna verde alias Hal Jordan alias Ryan Reynolds alias quello per cui mia morosa perde la testa (eppure mi assomiglia, mah...) EDIT: però potrebbe anche essere Frodo baggings, non ci è dato sapere se gli piaccia il verde o se pilotasse aerei Ok però al prossimo giro evitiamo gli edit anche se farlocchi e le doppie risposte anche se goliardiche
November 11, 201411 yr Sì li stavo proprio per scrivere. Sono di Bari Non so manovrare le gru A casa mia si mangia poco il pollo ruspante
November 11, 201411 yr Hmmm sono preoccupato che sia un film che hai visto solo tu...O uno di quelli anni 80
November 12, 201411 yr BRAVO! Hai indovinato! In pratica fa il pompiere che è un lavoro pericoloso, per tutto il film dei pompieri 1 si mette la parrucca per nascondere la calvizia, e tutti gli nascondono che la moglie gli fa le corna (più che busona è una gran troiaccia! E Ruoppolo non lo sa... [cit.]). Poi c'è una scena in cui deve dirigere la gru verso il lago ma gira dalla parte opposta perchè conosce la "scorciatoia" Inoltre dice che il motore si è ingolfèto (Baresere). Ormai film così non ne fanno più
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now