November 23, 201411 yr Niente anche questo prossimi indizi: Vivo con mio padre Ho un amico molto speciale ho una spada di fuoco
November 25, 201411 yr Sono un ragazzo Adoro volare Sono un po ribelle Vivo con mio padre Ho un amico molto speciale ho una spada di fuoco Di solito volo con questo amico speciale Questo amico è l'ultimo della sua specie Diventerò il capo della mia tribù
November 25, 201411 yr non è lui. però forse sono stato impreciso, sarebbe più "Questo amico è l'ultimo del suo tipo" dire specie come razza è troppo generico e fuorviante
November 26, 201411 yr Author niente? vinco io? qualche ultimo tentativo? Vince nessuno, se nessuno risponde, devi ricominciare con un'altro film, rivelando l'attuale
November 27, 201411 yr Author NOOOOOOOO chiedo un periodo di pausa ho finito i film Puoi anche cedere la mano ad un altro giocatore (sempre se c'è qualcuno disponibile in questo senso) ma perdi la possibilità di rispondere all'interno di quel turno.
November 27, 201411 yr ok allora intanto la soluzione : trattasi di Hiccup Horrendous Haddock III in pratica il protagonista di Dragon Trainer (2 in questo caso specifico)
December 3, 201411 yr Beh Fra , il fatto che sia a 0 , e di lì non si muove per ora ma guarda te implica il fatto che è uno dei partecipanti attivi al giuoco a non aver ancora proposto nulla. Tu mi dirai "ma in questo modo sarebbe sicuro di fare un ulteriore turno a 0" Se sei d'accordo , direi di aspettare una sua risposta
December 3, 201411 yr Author Beh Fra , il fatto che sia a 0 , e di lì non si muove per ora ma guarda te implica il fatto che è uno dei partecipanti attivi al giuoco a non aver ancora proposto nulla. Tu mi dirai "ma in questo modo sarebbe sicuro di fare un ulteriore turno a 0" Se sei d'accordo , direi di aspettare una sua risposta Ovvio, se un giocatore cede il turno, può proporsi chiunque e nessuno può essere obbligato a sacrificarsi per la causa L'unica limitazione riguarda colui che ha ceduto la mano che non potrà partecipare nella successiva.
December 3, 201411 yr Author Quindi vado io poichè ho risposto a Marco? No, vai tu perché sei secondo in classifica e perché sennò il Toe viene sotto casa tua e ti aspetta con la sua mazza chiodata fatta in casa...
December 3, 201411 yr Eccomi : Indizi sul personaggio : Nato nel 1979La sua situazione familiare è decisamente insolitaEsercita un mestiere ... molto particolare!
December 3, 201411 yr Author Eccomi : Indizi sul personaggio : Non si possono fare domande sugli indizi, tuttavia l'anno di nascita deve fare riferimento al personaggio e non all'attore (magari coincide pure eh). Non è una domanda è solo una nota, qualora non fosse così, facci sapere Altrimenti...taccia per sempre
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now