Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 385
  • Views 11.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Aggiungo solo che si tratta del film "In Time" e ti dico che è giusto [5]

Mi sono accorto che nel regolamento non è riportato il procedimento in caso nessuno indovini la mano ed il procedimento di quello che è successo cioè giocatore che passa la mano , poi nessuno indovina , poi chi aveva passato indovina. Per me 10 punti tranquillamente a te Marco e l'onore di proporre il prossimo personaggio [5] è solamente per fare un paio di annotazioni da aggiungere nel regolamento da Francesco [5]

A te il personaggio per il giuoco [5]

si l'ho capito subito leggendo il secondo indizio... Non bruttissimo come film, magari con un protagonisti maschile migliore e un finale adeguato poteva essere buono

si Simone è un bel bug in effetti! pensa se adesso io cedessi la mia mano ancora a qualcun altro :-) magari il salto mano potremmo permetterlo una volta sola o un massimo di una ogni trimestre

• Author

Capisco le lacune grosse ma qui... ricordiamoci tutti che è solo un gioco... se dobbiamo arrivare a specificare le regole delle regole per evitare che qualcuno imbrogli, tanto vale andare andare alla bocciofila tutti quanti, tanto per età... :brujah:

Capisco le lacune grosse ma qui... ricordiamoci tutti che è solo un gioco... se dobbiamo arrivare a specificare le regole delle regole per evitare che qualcuno imbrogli, tanto vale andare andare alla bocciofila tutti quanti, tanto per età... :brujah:

Ma infatti per me come dicevo non c'è problema, lo dicevo nel caso qualcuno in futuro davanti ad un caso simile saltasse fuori [5] Magari alla bocciofila potrei vincere o al limite se perdo adottare la tattica della rissa totale [52]

Pensavo la tattica del "sono a 0 punti e voi no" [5]

andiamo più in profondità:

mi innamoro di un uomo molto più anziano

quest'uomo fa un lavoro poco raccomandabile

la mia famiglia è stata sterminata da un agente corrotto

dai così dovreste farcela [54]

• Author

So già che non è ma è l'unica che mi viene in mente, quindi la scrivo comunque.

Natalie Portman nel ruolo di Mathilda

• Author

Perchè non hai fiducia in te stesso Bru? Invece hai indovinato! a te punti e turno

[9]

Perché non ricordavo la cosa del fumo e mi pareva più piccola (non adolescente). Ho rivisto qualche filmato ed effettivamente la memoria mi ha fatto un brutto scherzo...

Uhm bene. Entro questa sera arriva il mio.

Colgo l'occasione nel frattempo per postare la classifica aggiornata (comunque visibile ad inizio thread). Se trovate qualcosa che non va...fatemelo sapere.

Classifica

HSH 37

Brujah 12

Simone 10

Maxx Powerr 9

...

Personaggi utilizzati [proposti] [indovinati]

Peter Weller - Alex J. Murphy/Robocop [brujah] [HSH]

Tim Robbins - Andy Dufresne [HSH] [brujah]

Ben Stiller - Derek Zoolander [brujah] [HSH]

Will Smith - James Edwards/Agente J [HSH] [simone]

Adam Sandler - Michael Newman [simone] [HSH]

Ryan Reynolds - Hal Jordan/Lanterna Verde [HSH] [Maxx Powerr]

Lino Banfi - Nicola Ruoppolo [Maxx Powerr] [HSH]

Vin Diesel - Riddick [HSH] [Maxx Powerr]

Sean Connery - John Patrick Mason [Maxx Powerr] [HSH]

Amanda Michelle Seyfried - Sylvia Weis [simone] [HSH]

Natalie Portman - Mathilda [HSH] [brujah]

[9]

Perché non ricordavo la cosa del fumo e mi pareva più piccola (non adolescente). Ho rivisto qualche filmato ed effettivamente la memoria mi ha fatto un brutto scherzo...

si lo si vede bene all'inizio e si prende botte dal suo pseudo padre per questo e anche un cazziatone da Lèon se non ricordo male.

per l'età... beh lei dichiara 18 anni ma non li ha.. in realtà era tipo quattordicenne mi sa

Colgo l'occasione nel frattempo per postare la classifica aggiornata (comunque visibile ad inizio thread). Se trovate qualcosa che non va...fatemelo sapere.

Al netto delle mani "nulle" , direi che è giusto e tutto torna :simo:

• Author

si lo si vede bene all'inizio e si prende botte dal suo pseudo padre per questo e anche un cazziatone da Lèon se non ricordo male.

per l'età... beh lei dichiara 18 anni ma non li ha.. in realtà era tipo quattordicenne mi sa

Ho visto questo film alle medie, avrò avuto 12-13 anni al massimo...poi non l'ho più rivisto, quindi la memoria mi ha giocato un brutto scherzone :D

Almeno in parte.

Chi l'avrebbe mai detto che la Portman sarebbe venuta su così bene... [59]

Tornando a noi... [51]

Nuovo turno ! ...e questa volta non sarà semplice ! [54]

Il primo indizio è necessario. Capirete poi perché.

Indizio I -> Poiché sono interpretato da attori diversi, è sufficiente specificare il personaggio e uno qualsiasi tra gli attori che mi interpretano. Il personaggio è sempre lo stesso, l'attore no.

Indizio II -> Ho delle origini europee.

Indizio III -> Ho un senso dell'umorismo quantomeno discutibile.

• Author

così a casaccio dico il joker , interpretato fra gli altri dal compianto Heath Ledger

Se avessi scelto Joker, avrei preso quello di Cesar Romero [51]

Jokercr5.jpg

No, sorry, non è lui e in generale, non è il Joker [18]

Tuttavia la tua risposta mi costringerà al secondo eventuale turno, a cambiare un indizio per non facilitare le cose...

Se avessi scelto Joker, avrei preso quello di Cesar Romero [51]

Jokercr5.jpg

No, sorry, non è lui e in generale, non è il Joker [18]

Tuttavia la tua risposta mi costringerà al secondo eventuale turno, a cambiare un indizio per non facilitare le cose...

Intendi forse Gino Bramieri?

bramieri_gino_attore_003_jpg_dpyh.jpg

[51]

• Author

La somiglianza è inquietante ma lo era anche la serie TV degli anni 60 in realtà. [51]

• Author

Ok dovrei aspettare un'oretta e mezza per i nuovi indizi ma a quell'ora potrei non esserci e non credo sia giusto postarli domani pomeriggio.

Quindi, con un leggero anticipo, a voi il secondo turno. 6 punti in palio !

Indizio IV -> Tecnicamente sarei un latitante dato che sono stato condannato ad un numero elevato di anni di detenzione.

Indizio V -> Ho due figli ma solo uno mi somiglia...parecchio.

Indizio VI -> Adoro e promuovo lo sviluppo di armi quantomeno improbabili e dal nome imbarazzante...

• Author

Troppo facile secondo me ma ci provo comunque...

James Bond -> Sean Connery

?

No. 007 era latitante e con prole a carico ? [57]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.