December 18, 201411 yr si si diamo la colpa alla moglie adesso huahahahaha cmq a proposito del film Lèon, citato prima, l'ho rivisto appunto qualche giorno fa, e sapete che dettaglio curioso ho notato? il mafioso che gli dà i lavori viene sempre ripreso mentre beve un liquore trasparente....la bottiglia è inconfondibile, l'ho riconosciuta subito, è Grappa Nardini, prodotta dal 1779 a Bassano del Grappa bru stavolta è difficile... non ho proprio idea nemmeno io
December 18, 201411 yr Author Se non avete nulla in contrario, girerei l'ultima mano di indizi, un po' prima anche 'sta sera perché non so se ci sarò per le 20.00... Non ho notato gran partecipazione per cui o Simone è stato rapito dagli alieni e se la sta spassando con Miss Nettuno 2014 oppure davvero nessuno ha neanche una vaga idea e risulta impossibile anche solo provarci... Che dite, vado ?
December 18, 201411 yr Idea della mogliettina Clamorosamente errata La quale potrebbe anche partecipare eh Se non avete nulla in contrario, girerei l'ultima mano di indizi, un po' prima anche 'sta sera perché non so se ci sarò per le 20.00... Non ho notato gran partecipazione per cui o Simone è stato rapito dagli alieni e se la sta spassando con Miss Nettuno 2014 oppure davvero nessuno ha neanche una vaga idea e risulta impossibile anche solo provarci... Che dite, vado ? ho letto , avevo pensato ad una cosa , ma non corrisponde , prego procedi pure
December 18, 201411 yr Author La quale potrebbe anche partecipare eh ho letto , avevo pensato ad una cosa , ma non corrisponde , prego procedi pure Bene ! Ho ritardato al massimo ma ora devo postare. Indizio VII -> il mio braccio destro ha una benda sull'occhio Indizio VIII -> i miei due figli non sono quasi mai in buoni rapporti fra loro Indizio IX -> appartengo ad una specifica epoca ma viaggio nel tempo ...e siccome il Natale si avvicina e potrei non indovinarne altre da qui al 25 vi regalo tre indizi bonus (e poi non dite che non sono... bonus ) ispirandomi alle risposte di HSH e Toe. Offesi dall'offerta ? Bene, non usate la gabola e non cliccate sullo spoiler ...e bravo cheattone ! Indizio 3 punti a tutti i costi -> non sono il Joker ma anch'io sono abbastanza palliduccio (e cattivo) indizio 3 punti regalati in maniera deprecabile -> non sono una spia a servizio della regina ma il mio peggior nemico lo è ! indizio 3 punti tirati dietro come Mirror's edge su Steam -> in un certo senso...sono il peggior nemico di me stesso ! Chi non indovina verrà frustato.
December 18, 201411 yr E pensare che è uno dei temi nei film che guardo più volentieri (non solo quello) : i viaggi nel tempo nei film . Non mi sta venendo in mente nulla che coincida con gli altri indizi! Ma un tentativo , se nessuno indovina prima di me , proverò a farlo probabilmente
December 18, 201411 yr Author Ormai è un tirare a caso XD Dottor Male (Mike Myers) Boh https://www.youtube.com/watch?v=P0peYIJHuCI E il Toe guadagnò i suoi primi tre punti. Se servono chiarimenti, chiedete pure
December 18, 201411 yr 92 minuti di applausi Grazie a tutti per aver fatto indovinare il sottoscritto
December 18, 201411 yr Author mai visto.... lo sapevo C'è un'intera trilogia dietro...recupera recupera
December 19, 201411 yr mah l'ho sempre evitato perchè lo ritengo un B-movie con umorismo che tradotto in italiano non fa ridere, un po alla stregua di robaccia tipo fratellastri a 40 anni, semi-pro e land of the lost... ovvero delle cagate pazzesche, ma forse mi sbaglio
December 19, 201411 yr Eccomi... Indizio 1: Sono un detenuto Indizio 2: Viaggio nel tempo non per mia scelta spontanea Indizio 3: Ho uno strano amico delirante
December 19, 201411 yr Beh ma non si sa se è quello.. E pensare che ho acceso il pc giusto 2 minuti, ho letto e risposto, spento tutto e via a cena
December 20, 201411 yr Molto bene allora! Più dieci per me, ormai sono in fuga però domani dovrei riuscire a mettere gli indizi per il prox. Stay tuned!
December 22, 201411 yr Faccio parte di una squadra Sì può dire che Ero nella ricerca universitaria Porto gli occhiali
December 23, 201411 yr Author Faccio parte di una squadra Sì può dire che Ero nella ricerca universitaria Porto gli occhiali Harold Ramis nel ruolo del Dott. Egon Spengler
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now