Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

si si diamo la colpa alla moglie adesso huahahahaha

cmq a proposito del film Lèon, citato prima, l'ho rivisto appunto qualche giorno fa, e sapete che dettaglio curioso ho notato?

il mafioso che gli dà i lavori viene sempre ripreso mentre beve un liquore trasparente....la bottiglia è inconfondibile, l'ho riconosciuta subito, è Grappa Nardini, prodotta dal 1779 a Bassano del Grappa

bru stavolta è difficile... non ho proprio idea nemmeno io

• Replies 385
  • Views 11.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

Se non avete nulla in contrario, girerei l'ultima mano di indizi, un po' prima anche 'sta sera perché non so se ci sarò per le 20.00...

Non ho notato gran partecipazione per cui o Simone è stato rapito dagli alieni e se la sta spassando con Miss Nettuno 2014 oppure davvero nessuno ha neanche una vaga idea e risulta impossibile anche solo provarci...

Che dite, vado ?

Idea della mogliettina [54]

Clamorosamente errata [51]

La quale potrebbe anche partecipare eh [5]

Se non avete nulla in contrario, girerei l'ultima mano di indizi, un po' prima anche 'sta sera perché non so se ci sarò per le 20.00...

Non ho notato gran partecipazione per cui o Simone è stato rapito dagli alieni e se la sta spassando con Miss Nettuno 2014 oppure davvero nessuno ha neanche una vaga idea e risulta impossibile anche solo provarci...

Che dite, vado ?

[5] ho letto , avevo pensato ad una cosa , ma non corrisponde , prego procedi pure [54]

• Author

La quale potrebbe anche partecipare eh [5]

[5] ho letto , avevo pensato ad una cosa , ma non corrisponde , prego procedi pure [54]

Bene !

Ho ritardato al massimo ma ora devo postare.

Indizio VII -> il mio braccio destro ha una benda sull'occhio

Indizio VIII -> i miei due figli non sono quasi mai in buoni rapporti fra loro

Indizio IX -> appartengo ad una specifica epoca ma viaggio nel tempo

...e siccome il Natale si avvicina e potrei non indovinarne altre da qui al 25 [51] vi regalo tre indizi bonus (e poi non dite che non sono... bonus [54] ) ispirandomi alle risposte di HSH e Toe. Offesi dall'offerta ? Bene, non usate la gabola e non cliccate sullo spoiler [44]

...e bravo cheattone ! [59]

Indizio 3 punti a tutti i costi -> non sono il Joker ma anch'io sono abbastanza palliduccio (e cattivo)

indizio 3 punti regalati in maniera deprecabile -> non sono una spia a servizio della regina ma il mio peggior nemico lo è !

indizio 3 punti tirati dietro come Mirror's edge su Steam -> in un certo senso...sono il peggior nemico di me stesso !

Chi non indovina verrà frustato. [52]

E pensare che è uno dei temi nei film che guardo più volentieri (non solo quello) : i viaggi nel tempo nei film . Non mi sta venendo in mente nulla che coincida con gli altri indizi!

Ma un tentativo , se nessuno indovina prima di me , proverò a farlo probabilmente [5]

• Author

mai visto.... lo sapevo [54][51]

C'è un'intera trilogia dietro...recupera recupera :D

mah l'ho sempre evitato perchè lo ritengo un B-movie con umorismo che tradotto in italiano non fa ridere, un po alla stregua di robaccia tipo fratellastri a 40 anni, semi-pro e land of the lost... ovvero delle cagate pazzesche, ma forse mi sbaglio

• Author

Maledetto, non ho fatto in tempo... :(

...come regalare 10 punti [55]

Ahhhh [51]

• Author

E' quello per forza. Se non è, smetto di giocare, giuro [51]

• Author

Faccio parte di una squadra

Sì può dire che Ero nella ricerca universitaria

Porto gli occhiali

Harold Ramis nel ruolo del Dott. Egon Spengler

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.