December 23, 201411 yr Author Esticxxx troppo facile o troppo bravo! Ma l'hai visto da poco? A te la palla Beh squadra, occhiali, o è lui o è Leonard Hofstadter di BBT +10 e palla a me. Ora il problema...io parto tra un po' e torno il 27 e non so quale potrà essere la mia presenza nel gioco anche solo per aggiornare le classifiche. Quindi o propongo comunque il film ma non garantisco risposta o altri indizi in breve tempo oppure piccola pausa fino al 27. Che ne dite ?
December 27, 201411 yr Author Si torna a giocare... INDIZIO I Vivo negli Stati Uniti INDIZIO II Possiedo un'attività tutta mia ma in procinto di fallire INDIZIO III Non vedo mio fratello da un bel pezzo...
December 28, 201411 yr Raf Benson fratello di Raffaele Ceciotti interpretato da pozzetto nel film "è arrivato mio fratello"
December 28, 201411 yr Author Raf Benson fratello di Raffaele Ceciotti interpretato da pozzetto nel film "è arrivato mio fratello" no...
December 28, 201411 yr Author Anticipo di un'oretta i nuovi indizi per questioni...logistiche INDIZIO IV Vivo in un luogo decisamente freddo INDIZIO V Insceno la morte di mio fratello INDIZIO VI Mia moglie è affetta da un disordine neurologico non sempre semplice da diagnosticare...
December 29, 201411 yr Author INDIZIO VII Ho casa in Alaska ma il mio sogno è partire per una crociera. INDIZIO VIII C'è un perito assicurativo che mi da la caccia (vedi indizio V) INDIZIO IX Mia moglie è afflitta dalla Sindrome di Tourette, la cui mancata diagnosi di fatto non semplice, le impedisce di condurre una vita "normale".
December 29, 201411 yr Author INDIZIO VII Ho casa in Alaska ma il mio sogno è partire per una crociera. INDIZIO VIII C'è un perito assicurativo che mi da la caccia (vedi indizio V) INDIZIO IX Mia moglie è afflitta dalla Sindrome di Tourette, la cui mancata diagnosi di fatto non semplice, le impedisce di condurre una vita "normale".
December 29, 201411 yr Author Paul Barnell (Robin Williams - The Big White) ? Colpito e affondato. 3 punti e turno al Toe. Dopo gli ultimi tre indizi bastava googlare un po'
December 29, 201411 yr Author Paul Barnell (Robin Williams - The Big White) ? Colpito e affondato. 3 punti e turno al Toe. Dopo gli ultimi tre indizi bastava googlare un po'
December 30, 201411 yr Non male, ne ho indovinati due su duemila proposti XD Oggi arrivano gli indizi
December 30, 201411 yr Non male, ne ho indovinati due su duemila proposti XD Oggi arrivano gli indizi
December 30, 201411 yr infatti mai visto... com'è, merita? vedo parecchi voti negativi sulla varie guide.
December 30, 201411 yr infatti mai visto... com'è, merita? vedo parecchi voti negativi sulla varie guide.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now