Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 368
  • Views 15.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sì è il famoso tipico cugino hahahhaha. Quindi dovrebbe aver finito ormai.. Sapete se c'è un processo particolare che posso controllare per capire se ha finito?

Inviato dal mio Zenfone 2

• 2 weeks later...

bello, dopo l'update agli ultimi driver AMD/ATI crimson, avviando dota2 mi dice che non c'è un dispositivo direct3d valido... mavaff ... meno male il rollback dei drivers funziona a dovere.

Io oer quei 4 giochi che ho non ho notato nulla di strano

bello, dopo l'update agli ultimi driver AMD/ATI crimson, avviando dota2 mi dice che non c'è un dispositivo direct3d valido... mavaff ... meno male il rollback dei drivers funziona a dovere.

Le (mie) ultime parole famose.

Ti capisco.

• Author

Mica è colpa mia se tutto fila liscio :oo:

Ho seguito sempre lo stesso procedimento, prima di aggiornare ho tolto i drivers precedenti con Display Driver Uninstaller (che trovate su Guru3D), quindi installato quelli nuovi; poi magari nella prossima release avrò problemi, al momento nei giochi che ho e ho provato nessun tipo di magagna.

• Author

Tra l'altro ho un problema fin da Windows 7, che si ripresenta con 8 e con 10, in pratica non posso mandare il pc in ibernazione, si riaccende da solo :oo:

Provato a installazione pulita dell'OS senza driver, si ripresenta, con drivers, uguale, con tastiera e mouse classico a filo, stesso discorso solo con Linux non si presenta, quindi alla sera lo spengo del tutto perchè non posso ibernarlo [51]

Diciamo che il problema probabilmente è derivato dall'ssd Samsung 830, prima non l'avevo, ma capire cosa lo provoca di preciso ancora non l'ho trovato, pure da bios non c'è nessuna voce relativa alla cosa...mah...

Tra l'altro ho un problema...

four_horsemen_of_the_apocalypse_by_matchack-d4ig227.jpg

Tra l'altro oh, problemone, hai un SSD a che razzo ti serve l'ibernazione? :D

• Author

Stavo aspettando la tua risposta [51]

Mbeh...io voglio mettere il pc in ibernazione perchè non ho voglia di chiudere tutte le applicazioni e poi riaprirle [22]

Ovviamente scherzo, il problema di ibernazione lo avevo con 7 e con 8, con 8.1 e con il 10 è sparito, probabile che sia stato qualcosa a livello di gestione dell'OS o dei drivers AMD magari con le porte Sata...COMUNQUE ORA LO SPENGO [43]

Si si vabeh è inutile che millanti problemi che non hai solo per far lo splendido_solidale con noi comuni mortali, un altro sigillo è ormai andato, quindi c'è poco da fare, la Fine (o l'Inizio?) si avvicina ...

c8eb7e26c1b5a0ba0afb4e9b6fd49ed8.jpg

parlando di win10.... sapete se è un bug noto? non ne vuol sapere di partire, anche in modalità compatibile XP

UT2004 Build UT2004_Build_[2005-11-23_16.22]

CPU: GenuineIntel PentiumPro-class processor @ 3403 MHz with 2047MB RAM

Video: AMD Radeon HD 7900 Series (1404)

LockRect failed: D3DERR_DEVICELOST

History: UD3DRenderDevice::ReadPixels <- UD3DRenderDevice::Present <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- Level Untitled <- UpdateWorld <- MainLoop <- FMallocWindows::Free <- FMallocWindows::Realloc <- 10910191 0 FArray <- FArray::Realloc <- 0*2 <- FMallocWindows::Free

• Author

Prova a modificare il .ini del gioco da così

[Engine.Engine]

RenderDevice=D3DDrv.D3DRenderDevice

;RenderDevice=Engine.NullRenderDevice

;RenderDevice=OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice

A così

[Engine.Engine]

;RenderDevice=D3DDrv.D3DRenderDevice

;RenderDevice=Engine.NullRenderDevice

RenderDevice=OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice

Perfetto grazie Toe! così usa openGL ed infatti va.

già che ci sono mi edito anche i settaggi della lingua , visto che dal menu interno non c'è modo di metterli ITA

certo che alla valve potevano prevedere sta cosa.... non penso sia successo solo a me

• 3 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.