December 13, 201510 yr Sì è il famoso tipico cugino hahahhaha. Quindi dovrebbe aver finito ormai.. Sapete se c'è un processo particolare che posso controllare per capire se ha finito? Inviato dal mio Zenfone 2
December 13, 201510 yr sisi... mi è uscita la battuta perché mi ha ricordato proprio la canzone di elio...
December 26, 201510 yr bello, dopo l'update agli ultimi driver AMD/ATI crimson, avviando dota2 mi dice che non c'è un dispositivo direct3d valido... mavaff ... meno male il rollback dei drivers funziona a dovere.
December 26, 201510 yr bello, dopo l'update agli ultimi driver AMD/ATI crimson, avviando dota2 mi dice che non c'è un dispositivo direct3d valido... mavaff ... meno male il rollback dei drivers funziona a dovere. Le (mie) ultime parole famose. Ti capisco.
December 26, 201510 yr Author Mica è colpa mia se tutto fila liscio Ho seguito sempre lo stesso procedimento, prima di aggiornare ho tolto i drivers precedenti con Display Driver Uninstaller (che trovate su Guru3D), quindi installato quelli nuovi; poi magari nella prossima release avrò problemi, al momento nei giochi che ho e ho provato nessun tipo di magagna.
December 26, 201510 yr no infatti... ero rimasto appunto sorpreso, non me lo aspettavo che tutto ti sarebbe filato liscio. Come bere un bicchier d'acqua.
December 27, 201510 yr Author Tra l'altro ho un problema fin da Windows 7, che si ripresenta con 8 e con 10, in pratica non posso mandare il pc in ibernazione, si riaccende da solo Provato a installazione pulita dell'OS senza driver, si ripresenta, con drivers, uguale, con tastiera e mouse classico a filo, stesso discorso solo con Linux non si presenta, quindi alla sera lo spengo del tutto perchè non posso ibernarlo Diciamo che il problema probabilmente è derivato dall'ssd Samsung 830, prima non l'avevo, ma capire cosa lo provoca di preciso ancora non l'ho trovato, pure da bios non c'è nessuna voce relativa alla cosa...mah...
December 27, 201510 yr Tra l'altro ho un problema... Tra l'altro oh, problemone, hai un SSD a che razzo ti serve l'ibernazione?
December 27, 201510 yr Author Stavo aspettando la tua risposta Mbeh...io voglio mettere il pc in ibernazione perchè non ho voglia di chiudere tutte le applicazioni e poi riaprirle Ovviamente scherzo, il problema di ibernazione lo avevo con 7 e con 8, con 8.1 e con il 10 è sparito, probabile che sia stato qualcosa a livello di gestione dell'OS o dei drivers AMD magari con le porte Sata...COMUNQUE ORA LO SPENGO
December 27, 201510 yr Si si vabeh è inutile che millanti problemi che non hai solo per far lo splendido_solidale con noi comuni mortali, un altro sigillo è ormai andato, quindi c'è poco da fare, la Fine (o l'Inizio?) si avvicina ...
December 27, 201510 yr parlando di win10.... sapete se è un bug noto? non ne vuol sapere di partire, anche in modalità compatibile XP UT2004 Build UT2004_Build_[2005-11-23_16.22] OS: Windows NT 6.2 (Build: 9200) CPU: GenuineIntel PentiumPro-class processor @ 3403 MHz with 2047MB RAM Video: AMD Radeon HD 7900 Series (1404) LockRect failed: D3DERR_DEVICELOST History: UD3DRenderDevice::ReadPixels <- UD3DRenderDevice::Present <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- Level Untitled <- UpdateWorld <- MainLoop <- FMallocWindows::Free <- FMallocWindows::Realloc <- 10910191 0 FArray <- FArray::Realloc <- 0*2 <- FMallocWindows::Free
December 28, 201510 yr Author Prova a modificare il .ini del gioco da così [Engine.Engine] RenderDevice=D3DDrv.D3DRenderDevice ;RenderDevice=Engine.NullRenderDevice ;RenderDevice=OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice A così [Engine.Engine] ;RenderDevice=D3DDrv.D3DRenderDevice ;RenderDevice=Engine.NullRenderDevice RenderDevice=OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice
December 28, 201510 yr Perfetto grazie Toe! così usa openGL ed infatti va. già che ci sono mi edito anche i settaggi della lingua , visto che dal menu interno non c'è modo di metterli ITA certo che alla valve potevano prevedere sta cosa.... non penso sia successo solo a me
January 15, 201610 yr Author Che io sappia no, anche perchè sono tutti uguail i Product ID di Win10 praticamente.
January 16, 201610 yr Author Si, tra l'altro, se hai un dvd di Win10 aggiornato, ora puoi usare il seriale di Win7 durante l'installazione di 10
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now