Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 368
  • Views 15.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

A me era successo con il tablet di mia madre, ma li era successo a causa di uno spegnimento improvviso, per il resto tutto liscio.

A proposito di bachi, a voi quando c'è un aggiornamento dei drivers AMD della scheda video e vi viene segnalato dal centro notifiche AMD, ve lo installa o vi da un errore? Nel mio caso ad esempio è necessario scaricare il pacchetto completo di drivers dal sito al posto di quello minimale che scarica l'aggiornamento automatico, fa così anche a voi?

Scarico sempre in manuale.... Quello automatico disattivato anche se rompe ko stesso perché quando esce la versione nuova da un avviso!

• 2 months later...

Ennesimo giro di patch Microsoft e ci risiamo.... Al riavvio freeze.... Spengo, riaccendo e non parte più Windows, resta il cursore lampeggiante manco mi viene fuori il menu di ripristino... Che OS di cacca....

Inviato dal mio Zenfone 2

Aggiornato anche io, sia personale che lavoro e ovviamente nessun problema.

Hai fatto l'installazione da 0? che programmi usi in background?

Eh mi fa piacere per voi ma resta il fatto che non mi parte più niente.... Ora dovrò mettermi a sistemarlo che palle.

Non va in modalità provvisoria purtroppo.. E stavolta San acronis ha toppato anche lui, mi dice che l'immagine precedente fatta qualche giorno fa non può essere ripristinata. La cosa meno indoors mi sa è prendere una ISO nuova e quando lo propone scelgo aggiornamento così almeno ho risolto l'incubo Dell 'anniversary update

Se scarichi il tool di windows è già con, quasi, gli ultimi update

Se scarichi il tool di windows è già con, quasi, gli ultimi update

Sì ma non mi fa fare aggiornamento ma solo installazione pulita e volevo evitare

Umh...nemmeno usando il dvd/Chiavetta di Win10 accedi alla modalità provvisoria tramite il "Ripristino Sistema"?

Bah chissà che vecchia ISO avevo provato... Ne ho testate un paio di recenti ma non vanno bene serve proprio la versione specifica. Ho provato anche i soliti comandi fix boot e fix mbr ma niente, sempre cursore lampeggiante. Mi rimane da provare hiren boot cd poi mi sa che tocca installare da zero

EDI , ieri ho provato ad installare da zero e mi dice impossibile inizializzare il motore di distribuzione, per installare windows riavviare l'installazione, e avanti così

eh si grande OS questo! finchè tutto va ok... al primo problema CIAONE!

edit di mezzanotte, reinstallato tutto stavolta incluso l' Anniversary, speriamo di avere meno problemi in futuro vah

• 1 month later...

chi di voi pionieri si è già cimentato con il creator Update? Ho il timore che questo ennesimo aggiornamento mi mandi "al Creatore" windows di nuovo [5]

io purtroppo.

Fallo pure non porta nessuna novità rilevante, o meglio dire, nulla che tu potrai percepire. Il mio purtroppo è semplicemente frutto del mio totale disgusto verso questo sistema operativo. Ma tanto, peggio di così...

fire os non mi creerebbe problemi dal momenti in cui installerei le gapps e comunque, non sarebbe un problema x me cambiargli la rom.

Windows 10 andrebbe anche bene ma per quel prodotto non ci siamo, prezzo elevato e 2gb di ram. Sarà datato.

fire os non mi creerebbe problemi dal momenti in cui installerei le gapps e comunque, non sarebbe un problema x me cambiargli la rom.

Windows 10 andrebbe anche bene ma per quel prodotto non ci siamo, prezzo elevato e 2gb di ram. Sarà datato.

sicuro che ti faccia installare le G apps, il fire OS?

Windows 10 con 2 GB di ram non va bene, te lo dico io

sicuro che ti faccia installare le G apps, il fire OS?

100% garantisco

Windows 10 con 2 GB di ram non va bene, te lo dico io

concordo pienamente.

@Toelupe Ci mancherebbe, era una risposta buttata lì ironicamente. :)

Installato su desktop, portatile e tablet, tutto a posto :toe:

ma per farlo basta andare sui windows update o c'è da lanciare qualcosa di particolare?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.