January 15, 20179 yr di solito ignoro tutti gli aggiornamenti di drivers video finchè non ho davvero il bisogno.
January 15, 20179 yr A me era successo con il tablet di mia madre, ma li era successo a causa di uno spegnimento improvviso, per il resto tutto liscio. A proposito di bachi, a voi quando c'è un aggiornamento dei drivers AMD della scheda video e vi viene segnalato dal centro notifiche AMD, ve lo installa o vi da un errore? Nel mio caso ad esempio è necessario scaricare il pacchetto completo di drivers dal sito al posto di quello minimale che scarica l'aggiornamento automatico, fa così anche a voi? Scarico sempre in manuale.... Quello automatico disattivato anche se rompe ko stesso perché quando esce la versione nuova da un avviso!
March 17, 20179 yr Ennesimo giro di patch Microsoft e ci risiamo.... Al riavvio freeze.... Spengo, riaccendo e non parte più Windows, resta il cursore lampeggiante manco mi viene fuori il menu di ripristino... Che OS di cacca.... Inviato dal mio Zenfone 2
March 17, 20179 yr Aggiornato anche io, sia personale che lavoro e ovviamente nessun problema. Hai fatto l'installazione da 0? che programmi usi in background?
March 18, 20179 yr Eh mi fa piacere per voi ma resta il fatto che non mi parte più niente.... Ora dovrò mettermi a sistemarlo che palle. Inviato dal mio Zenfone 2
March 18, 20179 yr Author Prova ad avviare in modalità provvisoria e poi disinstalla i driver della scheda video.
March 18, 20179 yr Non va in modalità provvisoria purtroppo.. E stavolta San acronis ha toppato anche lui, mi dice che l'immagine precedente fatta qualche giorno fa non può essere ripristinata. La cosa meno indoors mi sa è prendere una ISO nuova e quando lo propone scelgo aggiornamento così almeno ho risolto l'incubo Dell 'anniversary update Inviato dal mio Zenfone 2
March 19, 20179 yr Author Umh...nemmeno usando il dvd/Chiavetta di Win10 accedi alla modalità provvisoria tramite il "Ripristino Sistema"?
March 19, 20179 yr Se scarichi il tool di windows è già con, quasi, gli ultimi update Sì ma non mi fa fare aggiornamento ma solo installazione pulita e volevo evitare Inviato dal mio Zenfone 2 Umh...nemmeno usando il dvd/Chiavetta di Win10 accedi alla modalità provvisoria tramite il "Ripristino Sistema"? Bah chissà che vecchia ISO avevo provato... Ne ho testate un paio di recenti ma non vanno bene serve proprio la versione specifica. Ho provato anche i soliti comandi fix boot e fix mbr ma niente, sempre cursore lampeggiante. Mi rimane da provare hiren boot cd poi mi sa che tocca installare da zero EDI , ieri ho provato ad installare da zero e mi dice impossibile inizializzare il motore di distribuzione, per installare windows riavviare l'installazione, e avanti così eh si grande OS questo! finchè tutto va ok... al primo problema CIAONE! edit di mezzanotte, reinstallato tutto stavolta incluso l' Anniversary, speriamo di avere meno problemi in futuro vah
May 2, 20178 yr chi di voi pionieri si è già cimentato con il creator Update? Ho il timore che questo ennesimo aggiornamento mi mandi "al Creatore" windows di nuovo
May 2, 20178 yr io purtroppo. Fallo pure non porta nessuna novità rilevante, o meglio dire, nulla che tu potrai percepire. Il mio purtroppo è semplicemente frutto del mio totale disgusto verso questo sistema operativo. Ma tanto, peggio di così...
May 4, 20178 yr non mi ispira, preferirei il kindle fire hd 8 a sto punto. Grazie comunque per l'info...
May 4, 20178 yr prima di scegliere un Tablet devi capire che OS vuoi, è una scelta fondamentale il Fire OS lo lascerei dov'è ma siamo OT
May 4, 20178 yr fire os non mi creerebbe problemi dal momenti in cui installerei le gapps e comunque, non sarebbe un problema x me cambiargli la rom. Windows 10 andrebbe anche bene ma per quel prodotto non ci siamo, prezzo elevato e 2gb di ram. Sarà datato.
May 5, 20178 yr fire os non mi creerebbe problemi dal momenti in cui installerei le gapps e comunque, non sarebbe un problema x me cambiargli la rom. Windows 10 andrebbe anche bene ma per quel prodotto non ci siamo, prezzo elevato e 2gb di ram. Sarà datato. sicuro che ti faccia installare le G apps, il fire OS? Windows 10 con 2 GB di ram non va bene, te lo dico io
May 5, 20178 yr sicuro che ti faccia installare le G apps, il fire OS? 100% garantisco Windows 10 con 2 GB di ram non va bene, te lo dico io concordo pienamente. @Toelupe Ci mancherebbe, era una risposta buttata lì ironicamente.
May 6, 20178 yr Author Potrei provare a vedere con una distro linux, ma a quel punto tanto vale un portatile piccolo
May 8, 20178 yr Installato su desktop, portatile e tablet, tutto a posto ma per farlo basta andare sui windows update o c'è da lanciare qualcosa di particolare?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now