Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

a me è arrivato l'avviso, ma se googli c'è anche il modo per forzarlo. Personalmente, l'unica cosa che sia riuscito a notare è stata Paint 3d, un'evoluzione di paint, na stronzata comunque. ahah.

• Replies 368
  • Views 15.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

boh, io l'ho scaricato più o meno senza problemi. Nel giro di 40 minuti avevo tutto installato. Tranquillo che tanto, ripeto, non ti perdi proprio niente. Le differenze sono impercettibili. Se non ci fosse stato l'avviso a pubblicizzarti "il grandioso aggiornamento di sempre", per te sarebbe stato un comunissimo pacchetto cumulativo routinario.

Aggiornato anche io ma invece di farlo tramite update l'ho effettuato manualmente da chiavetta (toolkit) poiché non è un semplice update ma una specie di OS nuovo... Infatti vi trovate win old su c.

Comunque andato tutto liscio, molto bella la funzione notte che toglie il blu se attivo e risulta più rilassato, almeno per me, lavorarci

sul PC di casa non lo faccio perchè dopo 2 volte che è andato in dump non vorrei mi sputanasse il boot come l'ultima volta.

sui PC di lavoro non posso farlo perchè non è compatibile con la nostra versione di Symantec Endpoint Protection

Ma symantec endpoint non è per la variante server? O faceva da client ed è installati sul server... Non ricordo

L'aspetto inquietante di Windows 10 è che nonostante provi un enorme disprezzo per questo OS e nonostante abbia un PC di oltre 4 anni fa, nessun aggiornamento mi ha ancora causato problemi, anzi, addirittura ne ha risolti alcuni che avevo con Windows 7.

Ho capito il meccanismo, più disprezzo e più funziona.

Al prossimo aggiornamento cumulativo, sfrutterò una base missilistica intercontinentale per sparare palle di letame verso Redmond...

Sono incredulo quanto te, davvero. Dall'installazione originale eseguita un mese prima della scadenza dell'offerta relativa all'upgrade gratuito, non ho mai dovuto formattare o ripristinare, ecc... e son passato indenne a vari aggiornamenti cumulativi.

L'unico problema è che ogni aggiornamento cumulativo porta una badilata di cose inutili e basta...si limitassero alla patch di sicurezza a 'sto punto...

l'os piu stabile provato al momento è stato osx. Mai un errore e ne niente, ma sarà che non ci sono abituato, ma non mi ha dato la stessa sensazione di versatilità di windows.

Ma symantec endpoint non è per la variante server? O faceva da client ed è installati sul server... Non ricordo

beh si c'è la parte client, che poi riceve le patch dalla parte server (che ha anche essa installata una versione apposita per OS server)

• 2 weeks later...

Devo reinstallare un portatile HP (2760p) che a suo tempo aggiornai gratuitamente da win7pro OEM a win10 PRO

In questo caso il seriale chi me lo da? si attiva automaticamente se ho capito bene , vero? E che iso devo scaricare?

• 6 months later...

Ragazzi qualcuno di voi ha installato già la FCU? Io si e stranamente funziona bene e non si è ancora bloccato.

Bella la parte sul task manager dedicata alla scheda video, ci voleva!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.