May 8, 20178 yr a me è arrivato l'avviso, ma se googli c'è anche il modo per forzarlo. Personalmente, l'unica cosa che sia riuscito a notare è stata Paint 3d, un'evoluzione di paint, na stronzata comunque. ahah.
May 8, 20178 yr io l'ho lanciato con l'updater dal sito ma dopo un ora di download era ancora al 71%, ho spento tutto e sono andato a letto... evvaffa!
May 8, 20178 yr boh, io l'ho scaricato più o meno senza problemi. Nel giro di 40 minuti avevo tutto installato. Tranquillo che tanto, ripeto, non ti perdi proprio niente. Le differenze sono impercettibili. Se non ci fosse stato l'avviso a pubblicizzarti "il grandioso aggiornamento di sempre", per te sarebbe stato un comunissimo pacchetto cumulativo routinario.
May 11, 20178 yr Aggiornato anche io ma invece di farlo tramite update l'ho effettuato manualmente da chiavetta (toolkit) poiché non è un semplice update ma una specie di OS nuovo... Infatti vi trovate win old su c. Comunque andato tutto liscio, molto bella la funzione notte che toglie il blu se attivo e risulta più rilassato, almeno per me, lavorarci
May 12, 20178 yr sul PC di casa non lo faccio perchè dopo 2 volte che è andato in dump non vorrei mi sputanasse il boot come l'ultima volta. sui PC di lavoro non posso farlo perchè non è compatibile con la nostra versione di Symantec Endpoint Protection
May 12, 20178 yr Ma symantec endpoint non è per la variante server? O faceva da client ed è installati sul server... Non ricordo
May 14, 20178 yr L'aspetto inquietante di Windows 10 è che nonostante provi un enorme disprezzo per questo OS e nonostante abbia un PC di oltre 4 anni fa, nessun aggiornamento mi ha ancora causato problemi, anzi, addirittura ne ha risolti alcuni che avevo con Windows 7. Ho capito il meccanismo, più disprezzo e più funziona. Al prossimo aggiornamento cumulativo, sfrutterò una base missilistica intercontinentale per sparare palle di letame verso Redmond...
May 14, 20178 yr Author ...nessun aggiornamento mi ha ancora causato problemi, anzi, addirittura ne ha risolti alcuni che avevo con Windows 7...
May 14, 20178 yr Sono incredulo quanto te, davvero. Dall'installazione originale eseguita un mese prima della scadenza dell'offerta relativa all'upgrade gratuito, non ho mai dovuto formattare o ripristinare, ecc... e son passato indenne a vari aggiornamenti cumulativi. L'unico problema è che ogni aggiornamento cumulativo porta una badilata di cose inutili e basta...si limitassero alla patch di sicurezza a 'sto punto...
May 14, 20178 yr l'os piu stabile provato al momento è stato osx. Mai un errore e ne niente, ma sarà che non ci sono abituato, ma non mi ha dato la stessa sensazione di versatilità di windows.
May 16, 20178 yr Ma symantec endpoint non è per la variante server? O faceva da client ed è installati sul server... Non ricordo beh si c'è la parte client, che poi riceve le patch dalla parte server (che ha anche essa installata una versione apposita per OS server)
May 30, 20178 yr Devo reinstallare un portatile HP (2760p) che a suo tempo aggiornai gratuitamente da win7pro OEM a win10 PRO In questo caso il seriale chi me lo da? si attiva automaticamente se ho capito bene , vero? E che iso devo scaricare?
May 30, 20178 yr Author Si, si attiverà da solo. La iso ti basta scaricare l'ultima disponibile sul sito Microsoft.
December 8, 20178 yr Ragazzi qualcuno di voi ha installato già la FCU? Io si e stranamente funziona bene e non si è ancora bloccato. Bella la parte sul task manager dedicata alla scheda video, ci voleva!!
December 8, 20178 yr Author Installato pure io su fisso e portatile, confermo, nessun problema. Voglio il task manager dedicato all'uso del mouse
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now