Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

in assenza di idee dovrò fare il reso dell'akasa ad amazon e prenderne uno con le filettature sotto.

accettano anche scatolette non perfettamente integre o sono pignoli?

peccato perchè tecnicamente era veramente ben fatto come lettore

Per accettare, accettano tutto. Il problema sarà di quel povero cristo a cui andrà a finire, perché Amazon funziona così: ritira tutto e rimette in vendita come nuovo (stile GameStop). Non so fino a che punto un prodotto reso rimanga in circolazione però o se lo fanno solo coi resi entro 15/300 gg, se all'infinito o se dopo un tot di resi alzano bandiera bianca e lo fanno sparire. Ho intuito questa cosa leggendo i feedback sui dischi rigidi che contenevano i dati del precedente proprietario... [51]

Probabile che avvenga solo coi prodotti resi in tempi brevi.

Almeno lo spero.

Beninteso che non son certo gli unici a perseguire questa politica ma, se dal piccolo negozietto di provincia te lo aspetti, da una grande azienda un po' meno...

• Author

a me basta che mi ridiano i soldi, perchè non lo posso usare alla fine. Sperando che gli altri 2 modelli abbiano le filettature sotto

o danno anche buoni sconto? poi suppongo mi avvisino quando passano vero?

a me basta che mi ridiano i soldi, perchè non lo posso usare alla fine. Sperando che gli altri 2 modelli abbiano le filettature sotto

o danno anche buoni sconto? poi suppongo mi avvisino quando passano vero?

No.

Amazon o ti ridà i soldi o te lo rimanda. Il rimborso è totale entro tot giorni da quando lo hai ricevuto (15 o 30 non ricordo) mentre dopo diversi mesi mi pare trattengano qualcosa per il ritiro.

È una novità, fino a qualche mese fa questa opzione era assente, io stesso ho provato a chiederla e mi dissero che non era contemplata.

A meno che le cose non siano cambiate da un paio di mesi, il rimborso entro un anno è totale ma solo se non funziona più. Se il prodotto funziona credo non hai proprio diritto a nulla. O sbaglio?

Inviato dal mio HTC One_M8

• Author

no, hai pur sempre il diritto di recesso come su tutta la roba comprata su internet nel caso non sia quello che ti aspettavi, per assurdo se tu pensavi fosse nero e ti arriva rosso lo puoi dare indietro e farlo cambiare

cmq il problema non si pone più, sono riuscito a risolvere!

• Author

no per fortuna mi sono accorto che il lettore deve stare un po fuori dalla staffa quindi poi è bastato metterci 2 viti per fare in modo che non torni indietro quando gli inserisci le schede e quindi adesso è perfettamente allineato con il mascherone del case

https://www.dropbox.com/s/gf0l02n4qcap5uw/IMG_20150405_112545.jpg?dl=0

ps questo viene visto benissimo , quindi abbiamo la conferma che l'altro era proprio rotto/si stava rompendo e il sintomo era che interferiva con il vano dei dischi sopra

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.