Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Sta cosa mi sfugge. Sul sito della GoldenHawk l'ultima versione di cdrwin è la 3.9c però io su diversi siti ho trovato pure la versione 4.0 ... com'è possibile? Viene sviluppata parallelamente?

Colgo la palla al balzo per farti un paio di domande OT: CDRWin legge le ISO in formato .ISO ? Inoltre, funziona sotto Xp ?

Mi serve saperlo per la guida di masterizzazione delle ISO di Oldgames.it

JH

• Author
Colgo la palla al balzo per farti un paio di domande OT: CDRWin legge le ISO in formato .ISO ? Inoltre, funziona sotto Xp ?

Mi serve saperlo per la guida di masterizzazione delle ISO di Oldgames.it

JH

Si mi pare di si ad entrambe le domande.

Sicuro legga le ISO in formato .ISO ?

Al momento di aprire una ISO per masterizzarla, cerca i files in .cue ?!?!?!?

[23]

Sapete dirmi un programma che è in grado di masterizzarle e che funzioni sotto WinXp ?

• Author

A parte che il .cue è solo un file .txt mascherato [5] Quindi lo puoi creare a mano cmq, sono sicuro che faccia pure i file .iso ma ci vuole qc procedimento particolare...Toelupe me l'aveav spiegato ma nn ricordo più...

Cmq se cdrwin poco t'aggrada e vuoi un programma x scrivere i file. iso puoi ricorrere a 3 soluzioni:

1) Usi Nero. Dal meno file scegli "scrivi immagine" e scegli il file .sio

2) Usi i daemon tools combinati con nero

3) Usi Fireburner che s enn erro scrive i .iso

L'accendiamo? [23]

Brujah, non mi serve per scrivere in .iso, ma per masterizzarle, o meglio, farle masterizzare dagli utenti di Oldgames.it

Di FireBurner ho sentito già parlare, ma quando l'ho scaricato ho letto che senza registrazione si può fare solo il test di masterizzazione. Ho letto male ? [23]

JH

• Author
Brujah, non mi serve per scrivere in .iso, ma per masterizzarle, o meglio, farle masterizzare dagli utenti di Oldgames.it

Di FireBurner ho sentito già parlare, ma quando l'ho scaricato ho letto che senza registrazione si può fare solo il test di masterizzazione. Ho letto male ? [7]

JH

[23] Paolo, Scrivere=Burnare=Bruciare=masterizzare [5]

Vai tranquillo con Nero x i file .iso oppure fireburner che necessita di registrazione...come Nero del resto. Non capisco il problema... [7]

Ti spiego meglio i termini della questione: la guida attuale di masterizzazione che trovi su Oldgames.it si riferisce a Easy-Cd, l'ottimo programma che ho usato per fare le ISO di OG.

Ora: mi è stato segnalato che tale programma non funziona con Xp. Per masterizzare con Nero il giro è lungo, perchè, da quanto ne sò, vede solo il formato propietario (.NRG); sicchè, devi estrarre la ISO con WinImage o CDMage e poi masterizzarla con Nero come una Compilation di Dati, avendo cura che l'etichetta del disco sia quella originaria.

Piuttosto che tutto 'sto giro, vorrei fare una guida più semplificata per l'alternativa a Easy-Cd.

Ergo: mi serve trovare un programma che masterizzi le ISO in formato .ISO. Meglio ancora se questo programma è Freeware.

Tu mi garantisci che FireBurner può essere utilizzabile per masterizzare anche senza registrarsi ?

JH

• Author

Paolo senti a me...

Con Nero non devi fare nessun giro...e non è vero che riconosce solo .nrg. Fidate...segui le mie istruzioni...

1) Apri nero e salta il wizard

2) Quando ti cheide cosa vuoi fare (copia cd crea cd ecc...) chiudi quella finestra.

3) Ora dal menu file scegli BURN IMAGE o SCRIVI IMMAGINE e come x magia potrai aprire non solo i .nrg ma anche... vedi screenshot...

paolo.jpg

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.