Posted December 20, 201510 yr Forse siamo l'unico forum che ancora non ne parla Io l'ho visto e volevo discuterne, ma non vorrei essere l'unico quindi chiedo!
December 20, 201510 yr Ora non siamo più l'unico Guarda, ho risposto si che penso di vederlo, ma non potendo andare al cinema per le lentine, aspetterò che esca in formato fruibile sulla tv
December 21, 201510 yr Author tipico di voi nati dopo l'85, l'entusiasmo di star wars si era ormai spento e ne avete sentito parlare poco. O forse non vi piace la fantascienza...
December 21, 201510 yr Author fai bene! hai già deciso in che ordine vederli? alcuni dicono prima i 3 originali poi ep 1-2-3, io suggerisco di vederli linearmente così ti fai un idea più precisa sulle trame dell'imperatore
December 21, 201510 yr tipico di voi nati dopo l'85, l'entusiasmo di star wars si era ormai spento e ne avete sentito parlare poco. O forse non vi piace la fantascienza... Sono nato prima del 1985 , guardo volentieri la fantascienza , di Star Wars o Guerre Stellari che dir si voglia ricordo solo qualche scena (e non ricordo se ho visto tutto o solo parte del primo , che adesso si chiama episodio IV) . Non è che se uno ha sentito parlare di Star Wars allora lo deve vedere per forza eh Nulla contro Star Wars ovviamente , anzi sono convinto che abbia meritato il successo che ha avuto.
December 21, 201510 yr Author Certo che lo deve vedere per forza! Ormai fa parte dell ABC del bagaglio delle persone, al pari di Matrix, ritorno al futuro, Ben Hur
December 21, 201510 yr Penso di essere l'unico al quale la saga di Guerre Stellari non è mai piaciuta, quindi non credo andrò a vedere questo. Sono un trekker e morirò trekker '83
December 23, 201510 yr Author quindi riassumendo, dei 5 utenti attivi: 1 lo ha visto 1 non lo vedrà 1 lo vedrà tra 6 mesi 1 deve prima guardarsi gli altri 6 (almeno 1 mese) 1 non si sa.... quindi in pratica non ho nessuno con cui parlarne hahahahaha meno male ho i colleghi a lavoro :-)
December 28, 201510 yr Io avevo visto circa 10 anni fa tutta la saga ma avevo dimenticato tutto! (a parte il respiro di Fener e l'illuminato Yoda ) Ho rivisto in questi giorni i primi 4.. e sono rimasto sorpreso dagli effetti speciali dei primi 3 (il primo è stato girato nel 77) Com'è "Il ritorno della forza"? Ne vale la pena?
December 29, 201510 yr Author Sì assolutamente sì. Niente da strapparsi le mutande eh, come voto siamo sul 7 e mezzo secondo la mia personale metrica, però è un buon inizio di saga, mi aspettavo di più però. Non dico altro per non spoilerare Inviato dal mio Zenfone 2
April 18, 201610 yr Author adesso che è uscito in blueray non avete più scuse, tutti a vederlo e poi commentarlo!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now