Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Buongiorno cari amici telespettatori, oggi vorrei chiedere il vostro parere perchè ne devo comprare un paio per un regalo....alla moglie.

Requisiti: devono essere wireless perchè ci siamo rotti le scatole di avere cavi in mezzo alla casa, sotto la coperta, intorno alla TV ecc

So che il cavo è sempre meglio e che la qualità col wireless è quello che è... ma la decisione ormai è presa; detto questo via !

per ora ho adocchiato come finaliste, non in questo ordine:

1. Sony MDR-ZX770BN

2. Sony MDR-RF865RK

3. Sennheiser RS160

4. Philips SHD8600

Che ne dite? voi le avete, cosa consigliate?

• Author
Lasciando perdere Philips che non prenderei mai per un paio di cuffie serie, se la giocano le Sony MDR-ZX770BN e le Sennheiser RS160, personalmente propenderei per le prime :toe:

grazie Toe , che ne pensi delle Jabra REvo, hanno un botto di voti positivi su amazon

Non so se lo conoscete già , ma ho scoperto l'ottimo sito http://www.cuffiewireless.it/

si mi era uscito googlando, grazie Simone cmq della segnalazione

• Author

queste ultime avrebbero il vantaggio ulteriore di essere sovra aurali quindi permettono di sentire se il pupetto sta piangendo, cosa che con quelle chiuse non è detta

• Author

sembra le jabra siano solo bluetooth (o cavo) , questo vuol dire che non hanno una loro basetta come le altre dove agganciarle (a meno di prendere un aggeggio a parte jack bluetooth) , sarebbero più indicate per PC o smarpthone... ahimè devo scartarle purtroppo

anche le Sony MDR-ZX770BN dai video che vedo sono uguali, poi per 140€ manco ti danno una basetta dove appoggiarle? WTF?!?!?

http://www.sony.it/electronics/cuffie-archetto/mdr-zx770bn

si capisce abbastanza bene che sono principallmente per uso con smartphone BT

restano in radiofrequenza solo le RS160 che non hanno un appoggio ma solo basetta per ricarica e le Sony MDR-RF865RK che invece mi sembrano molto più complete

• Author

per ora i test sono stupefacenti, sebbene mi sia limitato a vedere un paio di episodi di Code Geass, magari domani provo con musica, sembra che questa sia una delle cose uscite bene dal sacco delle proposte Sony - se non ricordo male qualcuno non la apprezza come marca. :)

Accesa e praticamente connessa istantaneamente, il suono non ha fruscii o interferenze sebbene il ricevitore è posto sopra ad una cassa enorme...

domani provo mettendolo sopra il sub, vicino all'access point vediamo come vanno le interferenze...

Si sono io che non apprezzo Sony ma sono felice per te [13]

Ho una personalissima black list e dentro non c'è solo Sony, quindi possono stare tranquilli sono in buona compagnia [5]

• Author

Dopo lunghi test nel weekend non posso che consigliare queste cuffie a chiunque ne abbia bisogno... durata batteria stellare, molto comode, fedeltà audio insomma hanno tutto quello che si può chiedere!

VOTO 5 /5 !

• 5 months later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.