Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

OldGames ha chiuso, grazie a quello stronzo di Swizzle dell'AbandonwareRing (non mi sono mai fidato di quel server).

Comunque, potrebbe riaprire...potrebbe... [20]

JH

• Author

Swizzle è un tipo strano, Brujah.

Martin è da un anno che gli corre dietro per avere il permesso di usare il vecchio motore dell'AbandonwareRing per il Circuito Italiano. Gli ha dato il consenso, ma ancora non gli ha passato niente...

Plix (l'altro membro del Ring) ci ha detto che ha fatto tutto Swizzle, da solo, così...ha cambiato il server e ha chiuso quello di prima...

Comunque, stiamo valutando diverse ipotesi. La più consistente è Aruba, con 50 € l'anno e spazio illimitato, ma c'è il problema (che ben conosci) della loro policy. Quindi, in poche parole, metteremo solo Freeware.

In alternativa, esiste un server ben più costoso, senza limitazioni legali, ma con un solo GB di spazio.

L'aria che tira non è bella. La voglia di chiudere definitivamente c'è. Vedremo.

JH

E' dura...

Cmq lasciate xdere Aruba se avee intenzione di mettere abndonware...se volete mettere solo freeware a sto punto cambiategli pure il nome..sarebbe più logico.

Certo che...lo so che è banale e molto warezzoide però... forse uppando determinati titoli su spazi free...tipo Altervista... [20]

Cmq il comportamente di quel tipo è assai deplorevole...ma davvero molto...

P.s.

Ma D.I.C. i giochi su che server li teneva? Non potreste farvi ospitare da qlc network tipo emuita e poi uppare i giochi altrove? Avreste cmq un' ottima visibilità e nn sborsereste un cent...

• Author

Ti confesso che Altervista.org era il server in cui stavamo costruendo il nuovo (e bellissimo) sito. Putroppo, lì ti fanno fuori se non sei nella Top 100, e sinceramente lavorare così è troppo aleatorio.

Per Emuita glie lo proporrò, grazie del consiglio [20]

JH

• Author

Ti disattivano alcune funzioni principali del sito, come il motore Mysql, se non rientri nella Top100 come visite. E' tutto gratuito, ma a questa condizione.

Ti disattivano alcune funzioni principali del sito, come il motore Mysql, se non rientri nella Top100 come visite. E' tutto gratuito, ma a questa condizione.

Pà mi dici dove hai letto codesta condizione? a me nn risulta [6]

Anche a me sinceramente non risulta, mi sembra di aver consultato bene le guide e non ho mai letto che ti disattivino il DB Mysql se non sei nella top 100, anche perchè su più di 10 mila utenti, la cosa la vedo Impossibile [6]

Ad ogni modo mi spiace per la sorte che ti è toccata Jedi, quel tizio è davvero un infame...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.