Posted May 9, 200322 yr OldGames ha chiuso, grazie a quello stronzo di Swizzle dell'AbandonwareRing (non mi sono mai fidato di quel server). Comunque, potrebbe riaprire...potrebbe... JH
May 9, 200322 yr Author Swizzle è un tipo strano, Brujah. Martin è da un anno che gli corre dietro per avere il permesso di usare il vecchio motore dell'AbandonwareRing per il Circuito Italiano. Gli ha dato il consenso, ma ancora non gli ha passato niente... Plix (l'altro membro del Ring) ci ha detto che ha fatto tutto Swizzle, da solo, così...ha cambiato il server e ha chiuso quello di prima... Comunque, stiamo valutando diverse ipotesi. La più consistente è Aruba, con 50 € l'anno e spazio illimitato, ma c'è il problema (che ben conosci) della loro policy. Quindi, in poche parole, metteremo solo Freeware. In alternativa, esiste un server ben più costoso, senza limitazioni legali, ma con un solo GB di spazio. L'aria che tira non è bella. La voglia di chiudere definitivamente c'è. Vedremo. JH
May 9, 200322 yr E' dura... Cmq lasciate xdere Aruba se avee intenzione di mettere abndonware...se volete mettere solo freeware a sto punto cambiategli pure il nome..sarebbe più logico. Certo che...lo so che è banale e molto warezzoide però... forse uppando determinati titoli su spazi free...tipo Altervista... Cmq il comportamente di quel tipo è assai deplorevole...ma davvero molto... P.s. Ma D.I.C. i giochi su che server li teneva? Non potreste farvi ospitare da qlc network tipo emuita e poi uppare i giochi altrove? Avreste cmq un' ottima visibilità e nn sborsereste un cent...
May 9, 200322 yr Author Ti confesso che Altervista.org era il server in cui stavamo costruendo il nuovo (e bellissimo) sito. Putroppo, lì ti fanno fuori se non sei nella Top 100, e sinceramente lavorare così è troppo aleatorio. Per Emuita glie lo proporrò, grazie del consiglio JH
May 10, 200322 yr Author Ti disattivano alcune funzioni principali del sito, come il motore Mysql, se non rientri nella Top100 come visite. E' tutto gratuito, ma a questa condizione.
May 10, 200322 yr Ti disattivano alcune funzioni principali del sito, come il motore Mysql, se non rientri nella Top100 come visite. E' tutto gratuito, ma a questa condizione. Pà mi dici dove hai letto codesta condizione? a me nn risulta
May 10, 200322 yr Anche a me sinceramente non risulta, mi sembra di aver consultato bene le guide e non ho mai letto che ti disattivino il DB Mysql se non sei nella top 100, anche perchè su più di 10 mila utenti, la cosa la vedo Impossibile Ad ogni modo mi spiace per la sorte che ti è toccata Jedi, quel tizio è davvero un infame...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now