Posted May 16, 200322 yr Dopo un bel pò di tempo e di problemi ci rivediamo...un saluto in particolare a Brujah e Toelupe che già conosco. Che dite di bello giovani...
May 16, 200322 yr Primo nn siamo giovani...cioè io si ma Toe ha più rughe di una tartaruga gigante...praticamente quando l'ho conosciuto era un pargoletto... poi un giorno s'è messo ad aiutarmi a risolvere i problemi al PC e c'è invecchiato insieme Ben tornato...
May 16, 200322 yr Bentornato Si in effetti ieri sono andato in posta per spedire una raccomandata e l'addetto mi ha detto: "per le pensioni è lo sportello in fondo a destra"
May 16, 200322 yr Author ... poi un giorno s'è messo ad aiutarmi a risolvere i problemi al PC e c'è invecchiato insieme Ben tornato... Ma ...almeno alla fine i problemi li hai risolti?Bè conoscendo l'amministratore nn credo ci siano stati problemi L'hai cambiata alla fine la skeda video?
May 16, 200322 yr Ma ...almeno alla fine i problemi li hai risolti?Bè conoscendo l'amministratore nn credo ci siano stati problemi L'hai cambiata alla fine la skeda video? Ah Ah brichino...ancora al capitolo schede video sei rimasto? Toe aggiornalo tu va
May 16, 200322 yr Ora che ci penso lunedì torno a chiedergli quanto mi avrebbero dato di pensione Ahò andovai? Hai presente le punizioni delle mitologia greca? ecco... IL SUPPLIZIO DI TOELUPE Ora ad ogni problema risolto Brujah si adopererà per crearne di nuovi...sempre di nuovi...sempre più assurdi ed inversimili... P.s. Non dimenticare che la MoBo ancora n narriva... "quali mirabolanti avventure dovrà passare prima di avere un PC che funziona come Dio comanda?..."
May 16, 200322 yr Author Ah Ah brichino...ancora al capitolo schede video sei rimasto? Toe aggiornalo tu va Dai che sono curioso...
May 16, 200322 yr Se vieni sul nostro canale ti spieghiamo tutto #HiTech su Azzurranet (mIRC) Vieni ora che c'è un po' di gente
May 16, 200322 yr Allora prima di tutto Brujah ha comprato una GeForce2 MX 400 e fin quì tutto bene. Poi un bel giorno ci si è messo il disco fisso che perdeva o corrompeva i dati. Quindi il buon Brujah ha comprato un HD nuovo ma il problema si presentava ancora, così ora si appresta a comprare scheda madre, processore e ram nuovi. Sono comunque sicuro di essermi dimenticato qualcosa...
May 16, 200322 yr In linea di massima no solo che riassumere i miei problemi in 4 righe è come fare la prosa della divina commedia...uno scempio
May 20, 200322 yr Questo topic mi era sfuggito, rimedio subito. Bentornato Ganondorf! Per spammare e aumentare in maniera inutile il numerino dei topic ogni scusa è buona...vabbe va...
May 20, 200322 yr Ma sentilo, hai paura che ti tolga lo scettro di spammone? (evvai un post in più! )
May 20, 200322 yr Ma sentilo, hai paura che ti tolga lo scettro di spammone? (evvai un post in più! ) Che bestiola che sei Vabbe dai chiudiamo qua...
May 21, 200322 yr vi disturba se ci scrivo un "bentornato" anch'io? .......... no? ........... bentornato! .......... ...........
May 21, 200322 yr Rò mi fai un favore? mi documenti via email su eventuali sviluppi del tuo problema con libero? Voglio dire...sai se si risolverà a breve?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now