Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Alla fine era una truffa, l'account è sparito improvvisamente e il venditore si era pure de iscritto da ebay quindi irrintracciabile e ebay non risponde.

Ho preso la versione Home su amazon e codiviso con altri 5 amici a 50€ pagando 10€ a testa per office +1TB che è cmq tanta robba

Ora dovrò vedere se per il rinnovo si può estenderlo allo stesso ragionevole prezzo :)

eBay sul fattore assistenza è calata moltissimo, poi si lamentano che molti non vendono o comprano più, per forza, si è in balia del nulla a volte.

Ora è molto difficile trovare la Home 365 sui 50 euro, si sono alzati un pò i prezzi ad occhio direi, speriamo in qualche sconto [5]

• 1 month later...

Altra domanda, se non ho capito male Microsoft al momento offre anche office 2019, che però ha licenza a vita ?

Solo che la licenza singola costa tipo 80€ , e poi hai cmq diritto ad aggiornamenti a vita o solo per un tot di tempo?

edit: ho trovato la risposta :)

https://support.office.com/it-it/article/qual-%C3%A8-la-differenza-tra-office-365-e-office-2019-ed447ebf-6060-46f9-9e90-a239bd27eb96

office365 forever!

Ecco perchè scelsi al tempo la 365 al posto della relativa verionse "offline" [5]

C'è da dire che poi negli anni le versioni gratuite e online di Word, Excel etc...hanno fatto passi giganti, ormai se uno non ha esigenze particolari vanno quasi bene per la stragrande maggioranza delle persone, certo, vanno via browser, ma costano 0.

• 2 months later...

La versione gratuita online da browser di Word / Excel hanno delle limitazioni a tratti sconcertanti. Ad esempio con Word se crei una tabella, hai scelte cromatiche decisamente ridotte, nel senso che certi colori non puoi usarli.

Va bene, è gratuito, ma che senso ha?

Per questo e altri motivi, mi trovo molto meglio con la suite online di Google (Google Docs) che ormai utilizzo quotidianamente al posto di Libre Office che, almeno sui miei PC, ha un rendering dei font inguardabile, nonostante tutti i tentativi.

eh si è stata in offerta solo al BF..... mi metterò l'avviso che appena torna giù la prendo

ma condividendola in 6 possiamo anche fare 10€ a testa

• 2 months later...

No, è sempre lo stesso prodotto, una volta che hai il codice ti basta inserirlo sul sito di Office e ti chiederà se vuoi rinnovare o avviare un nuovo abbonamento.

si fa da " Riscatta il tuo codice o buono regalo" o altrove? ho preso il nuovo pacchetto a 50€

il nostro scadrebbe il 22 febbraio, rinnova da quel giorno o se lo faccio domani mi mangio 15 giorni?

• 2 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.